Ma in questa macchina, ce l' hanno messo il filtro della benzina o no..????
Siccome non mi fido troppo dei meccanici della rete ufficiale (che mi hanno detto che non c'è, però mi sembra strano...) chiedo se qualcuno mi sà dire se c'è, e dove è oppure no..
Grazie a tutti in anticipo
Ma sai che oggi mi facevo la stessa domanda? Giovedi ho ritirato la 207 dal tagliando degli 80000 km e neanche stavolta me l'hanno cambiato...quindi ho ancora quello originale, oppure forse veramente non c'è...
sulla mia c'è.
è un piccolissimo filtrino ma praticamente mi hanno detto che nons i cambia mai
cmq ho un amico che fa il mecca in peug e gli chiedo poi.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
dovrebbe essere direttamente ad immersione nellla pompa della benzina..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
lo danno "vivo" per 80000KM e poi ci sarebbe da controllare ma dipende molto da dove fai benzina...
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
Io quel chilometraggio lo chiesi al meccanico che mi fece il tagliando....