PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruise control a Milano

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
ciro89
Peugeottista veterano

Cruise control a Milano

Messaggio da ciro89 »

Ciao ragazzi oggi mi sono recato in un officina peugeot per istallare il cruise control ma mi hanno detto che non lo fanno piu perchè sono successi dei casini....
voi conoscete qualcuno zona Milano che esegue il lavoro...grazie.
207 xs 3p 1.6 Hdi 110 cv con Fap 02/2008
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME)
la mia duezerosette

micned
Peugeottista curioso

Re: Cruise control a Milano

Messaggio da micned »

ciao
occhio che se lo installi aftermarket invalidi la eventuale garanzia , almeno così mi dissero in officina Peugeot perchè vanno a toccare ABS ESP etc.

goro01
Peugeottista veterano

Messaggio da goro01 »

micned ha scritto:ciao
occhio che se lo installi aftermarket invalidi la eventuale garanzia , almeno così mi dissero in officina Peugeot perchè vanno a toccare ABS ESP etc.
Non si tocca assolutamente niente in quanto l'auto e' predisposta. Solo una configurazione del computer servizi.
Almeno cosi' e' stato per la mia.
Peugeot 207 5 porte Hdi 1.6 16V 90 CV FAP 99G Blu Inari. Consumi: Immagine

micned
Peugeottista curioso

Messaggio da micned »

sarò stato informato male

Torna a “207 - Fai da te”