PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Staffa Avmap e Bluetooth di serie

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
themooser
Peugeottista curioso

Staffa Avmap e Bluetooth di serie

Messaggio da themooser »

Salve a tutti! Vi spiego il mio problema...io ho una 207 Special Edition che, come sapete, ha il bluetooth di serie. Ora, ho comprato un avmap 6 a buon prezzo e stavo cercando la staffa originale da montare in plancia...volevo sapere, ma il bluetooth di serie entra in conflitto con l'avmap? C'è qualche procedura particolare da adottare nell'installazione?
In pratica io vorrei sfruttare la staffa solamente per portare l'alimentazione e il collegamento allo stereo per quanto riguarda le info da navigatore, senza sfruttare il bluetooth (utilizzerei direttamente quello dell'auto).

Spero sappiate aiutarmi :)

Grazie
Peugeot 208 1.4HDI 5P Allure

themooser
Peugeottista curioso

Re: Staffa Avmap e Bluetooth di serie

Messaggio da themooser »

niente nessuno?
:)

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

themooser ha scritto:Salve a tutti! Vi spiego il mio problema...io ho una 207 Special Edition che, come sapete, ha il bluetooth di serie. Ora, ho comprato un avmap 6 a buon prezzo e stavo cercando la staffa originale da montare in plancia...volevo sapere, ma il bluetooth di serie entra in conflitto con l'avmap? C'è qualche procedura particolare da adottare nell'installazione?
In pratica io vorrei sfruttare la staffa solamente per portare l'alimentazione e il collegamento allo stereo per quanto riguarda le info da navigatore, senza sfruttare il bluetooth (utilizzerei direttamente quello dell'auto).

Spero sappiate aiutarmi :)

Grazie
il bluetooth del geosat6 che hai presumo della energie perchè solo questa lo aveva, non credo te dia problemi con quello di serie perchè basta che non lo attivi.perchè in sostanza è il navigatore che comunica con le casse quindi se non attivato nessun problema, ma potrei anche sbagliare #-o ma ce credo poco
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

themooser
Peugeottista curioso

Messaggio da themooser »

appena montato...ma secondo me male.
In pratica sono andato in conce per l'appuntamento, ma l'elettrauto non c'era. Visto che ero alquanto contrariato (la conce dista 30km da casa mia) il meccanico s'è offerto di montarlo.
A funzionare funziona, solamente che ora se seleziono il bluetooth della radio, l'mp3 parte sul telefono ma non si sente dalle casse :\
E la stessa cosa capita con l'usb box...
Che dire, avrà sicuramente sbagliato qualcosa lui...boh! Comunque lunedì ci devo tornare per forza :cry:

Torna a “207 - Fai da te”