Salve ragazzi, apro questo post per fare un sondaggio su quanti chilometri avete percorso con la vostra leonessa e i problemi che avete avuto ad un tot di chilometri.
Sarà utile indicare il tipo di motore e l'allestimento.
La mia è una 207 1.6 hdi 109cv fap XSI del 2007 e ad'oggi ho percorso 51.324km. L'unico problema avuto è stata la perdita d'olio dalla coppa sui 30000km, tutto risolto in garanzia con la sostituzione del silicone nero, che funge da guarnizione.
Io ho una 207cc 1.6 Hdi Roland Garros di Sett. 2008 ed ho percorso 85.001km.
Per ora alcun minimo problema.
A breve cambierò dischi,pasticche & ammortizzatori.
Con il cruise control si fanno Kilometri a non finire, con il massimo del confort.
Adesso mi manca il bracciolo centrale!
Lamps
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo... In casa anche:1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
credo già esista un topic simile se non erro.
Comunque 79.000km e sostituzione macchinetta alzavetro lato guidatore,cambio del dosatore dell'aria,e cambio della sacca di olio della rigenerazione del fap.
207 1.6hdi 16v 109cv FELINE
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Con il cruise control si fanno Kilometri a non finire, con il massimo del confort.
Lamps
Già cambi gli ammortizzatori? E' strano, non ci hai fatto molti chilometri....
Lamps
Già cambi gli ammortizzatori? E' strano, non ci hai fatto molti chilometri....
Beh... Io vivo a Roma, sono uno che va sempre in centro per varie ragioni e c'è pieno di sanpietrini... a napoli c'è altrettanto pieno e ci vado spesso, ho portato l'auto in pista con l'assetto originale più di una volta e poi devo sinceramente dirti che l'auto non la risparmio proprio. e comunque in peugeot mi hanno detto che chi fa un uso cittadino dagli 80k a 100k kilometri si dovrebbero cambiare!
@ Comunque ne vorrei approfittare oltre che per mettere dischi forati o forati e baffati anche un bell'assetto, ma non è che poi ad ogni dosso tocco?? visto che la nostra cicci è già bella che bassa?
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo... In casa anche:1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km