PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alzacristalli passeggero automatico

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Un saluto a tutti.
Come posso fare a rendere il vetro lato passeggero automatico ?
Praticamente vorrei comandarlo dal pulsante dal mio lato con la possibilitá di chiuderlo automaticamente.

Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Alzacristalli passeggero automatico

Messaggio da lukebs »

ma intendi la risalita del vetro senza tenere sempre premuto il pulsante??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Si si esatto !

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

tutto dipende dal dispositivo di sicurezza della vettura, per legge le auto non dotate di sensore antipizzicamento hanno solo la discesa automatica nel lato passeggero...altrimenti se ad asempio un bimbo si sporge e viene chiuso con la risalita automatica potrebbe essere molto pericoloso, mentre le auto dotate di tale sensore hanno pure la risalita automatica lato passeggero (nella mia RCZ risale automaticamente tenendo premuto il pulsante un paio di secondi).

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Neky ha scritto:tutto dipende dal dispositivo di sicurezza della vettura, per legge le auto non dotate di sensore antipizzicamento hanno solo la discesa automatica nel lato passeggero...altrimenti se ad asempio un bimbo si sporge e viene chiuso con la risalita automatica potrebbe essere molto pericoloso, mentre le auto dotate di tale sensore hanno pure la risalita automatica lato passeggero (nella mia RCZ risale automaticamente tenendo tenuto il pulsante un paio di secondi).
Difatti questa funzione é presente solo dal lato guidatore, vorrei metterla anche per il passeggero. Comunque il mio non ha neanche la discesa automatica.

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

di che anno è la macchina?, cmq credo sia tutto un fattore di centralina alzacristalli e non puoi risolvere.
Io ho anche una Alfa mito, presa appena uscita....non ho la risalita automatica, dopo 6 mesi le altre mito avevano la risalita automatica con tale sensore e la chiusura vetri da telecomando :mad:
Dopo essere stato in officina (perche volevo anche io tali funzioni) mi hanno risposto che non era possibile, perche andrebbe cambiato centralina....messo sensore....insomma complicato e dal costo esagerato.

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Anno 2010 modello xs con pack total control.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

non credo allora che la tua Leona sia dotata di tale dispositivo anche sul lato passeggero :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

E si purtroppo lo so..... Proveró a sentire se si puó installare e quanto costa.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

riuscire si può, ma credo costi tanto in relazione all'utilità che ne deriva :?

Torna a “207 - Fai da te”