ciao ragazzi,
causa idioti che hanno provato a fregarmi la macchina, ma grazie a DIO (o grazie al block shaft) non ci sono riusciti, ho la necessita di smontare la bocchetta dell'area che si trova alla sinistra dello sterzo. in pratica rompendomi il deflettore per aprire lo sportello sono finiti un sacco di vetrini nella bocchetta e vorrei smontarla prima di causare danni e in più non è un piacere sentirli ogni volta che faccio una curva!
qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
smontare bocchetta aria autista
-
- Peugeottista novello
smontare bocchetta aria autista
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
1.6 HDI 110cv fap
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
Re: smontare bocchetta aria autista

Spiecente per l'accaduto, che mondo

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Re: smontare bocchetta aria autista
si lo so che vien via ma non vorrei forzarla... vorrei evitare di rompere i fermetti che la reggono!
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
1.6 HDI 110cv fap
Block Shaft
imm. il 29/11/2007