PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione fusibili Peugeot 27 ES

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
maxmax.
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/08/2011, 16:56

Sostituzione fusibili Peugeot 27 ES

Messaggio da maxmax. »

Buonasera a tutti, possiedo un Peugeot 207 ES ho il seguente problema:

le luci del cruscotto dove c'è la rotella della ventola (in basso a sinistra nella parte centrale del cruscotto) rimangono spente. Immagino che il problema sia un fusibile e immagino da quanto ho letto dal libretto istruzioni che dovrebbero essere situati sotto il volante a sinistra anche se non ho ben capito quale fusibile dovrebbe essere perchè smontando la plastica che ricopre questo vano ho notato che ci sono 3 connettori di 2 pluggati e 1 verde/nero che pesno sia quello per la diagnosi della vettura.
Quindi ammesso e non concesso che effettivamente il fusibile che cerco è sito in questo vano, sti fusibili 'ndo stanno che non li ho trovati????????????? devo staccare uno di quei 2 cavi collegati ai connettori bianchi????? se si quale?????

grazie per la risposta

Orchino

Re: Sostituzione fusibili Peugeot 27 ES

Messaggio da Orchino »

Se sono spente solo le lampadine e tutto il resto funziona non è il fusibile, semplicemente hai 1 o più lampadine fulminate.

Torna a “207 - Fai da te”