PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari lenticolari, li compro? consigli?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
MATT207
Peugeottista novello

Fari lenticolari, li compro? consigli?

Messaggio da MATT207 »

Ciao ragazzi, volevo fare una domanda, io ho una 207 1.4 hdi restyling 3 porte, e avrei preso una decisione, cioè di comprare i fari lenticolari, quelli che montano le versioni piu' accessoriate della mia..( diciamo il faro con la pallina, la lente).
In un secondo momento avrei deciso poi di montare lo xenon, dato che con i fari lenticolari il fascio di luce è perfetto.
Ho visto che su alcuni siti dove ho trovato i fari lenticolari, che sono identici a quelli originali, c'e' scritto nella descrizione del faro, ( con fendinebbia) cosa intendono loro? ho visto che il faro ha la lente all interno, come l originale...
Mi sapete dare dei maggiori consigli? grazie...
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....

LindaXxX91
Peugeottista appassionato

Re: Fari lenticolari, li compro? consigli?

Messaggio da LindaXxX91 »

Belli i fari! Ma x il fendi non saprei...
Non tutto quel che luccica è oro... Importante è saperlo riconoscere!

207 sport energy gpl!
Cerchi 17" 35' anniversario OZ, assetto, interni carbonio, pomello cambio MOMO, distanziali OZ, pedali racing GURU, scarico RAGAZZON doppia uscita 4 terminali.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48061

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

intendono la luce direzionale statica, che però non funziona se la macchina non la monta in origine
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

uccio69
Peugeottista curioso

Messaggio da uccio69 »

ciao, io ho comprato i tuoi stessi fari, ma ho la versione x-one :-( e mi si accendono soltanto le luci anabaglianti e le frecce, posizione e abbaglianti non danno segni di vita, qualcuno di voi può aiutarmi, avete lo schema di cablaggio in modo da poter modificare l'attacco, oppure una fot del colore dei cavi??? grazie mille a tutti. matt207 come hai risolto te?

harddrive
Peugeottista curioso

Messaggio da harddrive »

dai un occhiata a questo sito, io ci ho preso i miei devil eyes, ma ha pure quelli che stai cercando tu 8)
http://www.carparts-online.de/shop/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
PeUgEoT 207 XS 1.6 Hdi 90cv NERO OX. MET.
MoDiFiChE: Fari anteriori Devil Eyes + Xenon 6000°K 50W Anabbaglianti; Xenon 6000°K 35W Abbaglianti; Xenon 6000°K 35W Fendinebbia; Fari posteriori Lexus style; Paraurti e modanature completamente in tinta; Vetri posteriori oscurati; Spoiler e griglia anteriore Gti; Filtro aria CDA carbonio; Battitacco alluminio Pg; Plafoniere interne,bagagliaio e posacenere a Led bianco ghiaccio; Led sottocruscotto bianco ghiaccio; Voltmetro e Manometro Turbo digitali su montante; Assetto Eibach Pro Kit -3cm.
ImPiAnTo AuDiO/ViDeO: Pioneer 3200-DVD con comandi al volante e controllo diretto cdb + Retrocamera + Kit Coral monza + Ampli. Coral xta 408 + Subwoofer Soundstream p.104;
ECCOLA: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50599#wrap" onclick="window.open(this.href);return false;

carismatico
Peugeottista novello

Messaggio da carismatico »

harddrive ha scritto:dai un occhiata a questo sito, io ci ho preso i miei devil eyes, ma ha pure quelli che stai cercando tu 8)
http://www.carparts-online.de/shop/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao ma u quanto li hai pagati i tuoi?
:lol: :lol: :lol: e sono davvero buoni di ottima fattura??? :applause: :applause: :applause: :applause:
C@RiSm@TiCo

harddrive
Peugeottista curioso

Messaggio da harddrive »

all' incirca 230 se non ricordo male, sono buoni come fari, logiko non sono ottimi come un Valeo o marche simili, ma diciamo che fanno il loro lavoro.
PeUgEoT 207 XS 1.6 Hdi 90cv NERO OX. MET.
MoDiFiChE: Fari anteriori Devil Eyes + Xenon 6000°K 50W Anabbaglianti; Xenon 6000°K 35W Abbaglianti; Xenon 6000°K 35W Fendinebbia; Fari posteriori Lexus style; Paraurti e modanature completamente in tinta; Vetri posteriori oscurati; Spoiler e griglia anteriore Gti; Filtro aria CDA carbonio; Battitacco alluminio Pg; Plafoniere interne,bagagliaio e posacenere a Led bianco ghiaccio; Led sottocruscotto bianco ghiaccio; Voltmetro e Manometro Turbo digitali su montante; Assetto Eibach Pro Kit -3cm.
ImPiAnTo AuDiO/ViDeO: Pioneer 3200-DVD con comandi al volante e controllo diretto cdb + Retrocamera + Kit Coral monza + Ampli. Coral xta 408 + Subwoofer Soundstream p.104;
ECCOLA: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50599#wrap" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Fai da te”