PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Adattatore per comandi al volante

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Luca1323
Peugeottista veterano

Adattatore per comandi al volante

Messaggio da Luca1323 »

Ciao a tutti !!!
Ho acquistato dopo tanto tempo un'autoradio, non che quella originale Peugeot non mi piacesse però è stato sempre un mio desiderio sostutuirla. Ho preso una della Sony la CDX - GT740UI però non vorrei perdere i comandi al volante...dopo varie ricerche sia nel forum che nella rete ho trovato quest'adattatore qui:

http://www.rgsound.it/unican-sony-x-tut ... -1855.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Che mi dice che sono solo per auto con Can Bus, la quale la 207 è predisposta...
Chi mi sà aiutare??
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Luca1323
Peugeottista veterano

Re: Adattatore per comandi al volante

Messaggio da Luca1323 »

Problema risolto e comandi al volante recuperati... Tutti compreso il Computer di Bordo!!!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marcomarco1986 »

LI hai recuperati con quell' aggeggio del link??
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

Quello del link è mentre ero alla ricerca di quell'interfaccia.
Sono andato da uno veramente bravo in queste cose che conosco da una vita e mi ha trovato il prodotto su misura per 207 e radio Sony. Ho recuperato TUTTI i comandi al volante e la possibilità di gestire il Cdb dai comandi al volante. l'ho installato da qualche ora, quindi ci devo ancora smanettare per bene!!!

Maurizio_1
Peugeottista curioso

Messaggio da Maurizio_1 »

Se magari ci dici la marca dell'adattatore in questione sarebbe un buon servizio per tutti ;-)

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

L'interfaccia è della unicable! Se volete mi posso informare e ve lo posso procurare io. Si internet costa 50/60€ in più di quanto lo pagato io... io l'ho pagato 130€ e su internet l'ho trovato a 170 + spese di spedizione....
Ditemi modello dell'auto e l'anno di immatricolazione e la marca dell'autoradio che lunedì o martedì mi vado ad informare!

Torna a “207 - Fai da te”