PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consigli su Dvd motorizzato come montarlo ?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
alexditech87
Peugeottista curioso

consigli su Dvd motorizzato come montarlo ?

Messaggio da alexditech87 »

ciao ragazzi, possiedo una 207 xs con lo stereo originale, e sinceramente vorrei montare un monito dvd motorizzato, però non vorrei togliere lo stereo originale perchè comanda il computer di bordo, voi che mi consigliate di fare ?? perchè ho visto le bocchette dell'aria che potrebbero essere d'intralcio quando si aprirà il monitor... 8-[

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: consigli su Dvd motorizzato come montarlo ?

Messaggio da tommy88 »

Ciao e benvenuto,per quanto riguarda i comandi al volante esistono delle interfacce,che ti permettono di recuperarli,prova ad utilizzare la funzione "cerca"..mentre per le bocchette..beh..puoi invertire diciamo la posizione dello stereo,o meglio mettere la tasca portaoggetti sopra e il lettore sotto,cosi non dovresti aver problemi ;)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

Ciao e benvenuto! Quoto Tommy per quanto riguarda l'alloggiamento del monitor, inverti le posizioni e quello lo risolvi. Qualche discussione più in basso, c'è un'argomanto creato da me col titolo: Adattatore per comandi al volante.
Ho trovato tramite un mio fedelissimo elettrauto patito del suono e molto altro, un'interfaccia per recuperare sia i comandi al volante, sia il computer di bordo!!!

Se vuoi posso provare a chiedere, mi servo modello dell'auto e l'anno di immatricolazione e il modello del dvd/monitor. vedo quello che posso trovare. Andresti a spendere attorno ai 130€ per quest'interfaccia. L'ho fatto giusto giusto qualche giorno fà sul mio 207!!! :D
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

alexditech87
Peugeottista curioso

Messaggio da alexditech87 »

ah ecco, adesso vediamo un po comunque, io dicevo anche di lasciare lo stereo originale con le funzioni del computer di bordo sopra, e al posto del porta oggetti mettere il dvd motorizzato, è fattibile ? :shock:

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Si è fattibile,dovrai mettere in parallelo all'rd4 il nuovo stereo,ma a quel punto fai un bel lavoro e comprati l'adattatore per i comandi al volante ;)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

Si lo puoi fare basta che compri un cavo sdoppiato! :mrgreen: Ps costa molto meno del interfaccia!
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Torna a “207 - Fai da te”