MATERIALE OCCORRENTE: spatola in metallo molto fine, Gommini (quelli ke si mettono sotto i piedi delle sedie x nn fare rumore) da 28, pinzetta delle sopracciglia, tanta tanta pazienza.
TEMPO DI LAVORO: 10 minuti.
1) Punto primo rimuovere la parte in plastica bassa della pubblicità della concessionaria o varie ( è ad incastro basta fare un pò di forza e viene via);
2) Punto secondo rimuovere i fermi della targa che la sostengono (io mi sono aiutato con una spatoletta molto sottile in metallo x evitare di romperli) facendo leva prima da una parte e poi dall'altra e sollevando con le dita la targa nel lato interessato.

3) Punto terzo acquistare questa specie di gommini che (vanno messi sotto i piedi delle sedie) belli grossi io ho usato quelli da 28 ( sono reperibili in qualsiasi ferramenta o chi vende roba x la casa addirittura li ho visti anche dai cinesi al prezzo di 0,50 ogni 6 ( io ne ho acquistato 2 confezioni)

4) Punto quarto distribuirne 2 x ogni lato del porta targa sollevandolo con le dita dai lati interessati, inserirne altri due nel centro parte bassa sempre con l'aiuto delle vostre dite, il difficile sta nell'inserirne altre 2 dalla parte centrale nel sopra del porta targa io mi sono aiutato con una pinzetta delle sopracciglia. alla fine dovreste avere un risultato così:

5 Punto quinto finito l'opera rimontate la targa aprite il cofano e montate uno di questi gommini anke dove poggiano i perni in gomma del cofano, uno per ciascun lato come contrassegnato dal cerchio rosso:

6) Punto sesto chiudete il cofano e sentirete la differenza gia così poi infilatevi in macchina e noterete davvero la differenza:
Spero possa esservi utile davvero questa è la mia soluzione ^__^ Enjoy