PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cavo RCA nel baule
Cavo RCA nel baule
Ciao a tutti, ho un problemino e non essendo molto pratico chiedo a voi...ho comprato una retro camera da collegare al mio doppio din, ma ho due domande: dove posso far passare il cavo video perché non si veda? L'alimentazione invece? Grazie a tutti
207 Restyling 1.4 X-Line Nero Ossidiana 3p metalizzata 2010, doppio din Pioneer sph-da01, Coral DLK 165, Battitacco Acciaio Peugeot Carbon, plafoniera 308 feline con luci a 5 led, luce portaoggetti a led, lece bagagliaio a led, Posizioni 9 led, anabbaglianti e abbaglianti Philips Diamond Vision 5000k, luci targa 5 led, antenna corta.
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Re: Cavo RCA nel baule
Il cavo puoi farlo passare nelle plastiche sottoporta sia dal lato guidatore che dal lato passeggero, lì di certo non si vede! 

207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
- mitoseven
- Peugeottista veterano
alimentazione dalla lampada della retromarcia penso!
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera 

Ma il tubo che si vede sulla sinistra aprendo il baule dove va a finire? Sarebbe possibile farlo passare da li il cavo RCA? Per l'alimentazione ok la prendo dalla luce della retro ma dalla. Targa come ci arrivo al fanale?grazie a tutti
207 Restyling 1.4 X-Line Nero Ossidiana 3p metalizzata 2010, doppio din Pioneer sph-da01, Coral DLK 165, Battitacco Acciaio Peugeot Carbon, plafoniera 308 feline con luci a 5 led, luce portaoggetti a led, lece bagagliaio a led, Posizioni 9 led, anabbaglianti e abbaglianti Philips Diamond Vision 5000k, luci targa 5 led, antenna corta.
-
- Peugeottista fast&furious
Devi smontare il pannello del portellone sono 8 clip classiche e scorre verso l'interno. Smonti i 2 fermi che tengono la moquet attaccata al tetto. Smonti il fermo che tiene il tubo che porta la corrente alle luci della targa passi il filo con il pilota e una volta nel tetto smonti la guarnizione del portellone lo fai passare li sotto e arrivi dietro al fanale. Poi rimetti tutto apposta. Fai attenzione a quando togli i fermi del tetto a nn piegare troppo la moquet si segna molto facilmente e poi è brutta ma è una piccola attenzione.
N.b. Procurati dei fermi per riposizionare il pannello xche quando li levi nn ne salvi manco uno
Saluti andrea
N.b. Procurati dei fermi per riposizionare il pannello xche quando li levi nn ne salvi manco uno
Saluti andrea
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.
22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto
22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto
Ciao Andrea, grazie mille per la spiegazione, ancor due domande, il tubo che parte dal tetto nel baule e sembra andare sotto la moquet del tetto dove sbuca?eraser82rm ha scritto:Devi smontare il pannello del portellone sono 8 clip classiche e scorre verso l'interno. Smonti i 2 fermi che tengono la moquet attaccata al tetto. Smonti il fermo che tiene il tubo che porta la corrente alle luci della targa passi il filo con il pilota e una volta nel tetto smonti la guarnizione del portellone lo fai passare li sotto e arrivi dietro al fanale. Poi rimetti tutto apposta. Fai attenzione a quando togli i fermi del tetto a nn piegare troppo la moquet si segna molto facilmente e poi è brutta ma è una piccola attenzione.
Saluti andrea
I gancetti li hai presi in peugeot? Prezzo?
Grazie