Ciao a tutti,
sapete dirmi il codice dello specchietto richiudibile elettricamente? Vorrei verificare se compatibile con la 207 cc.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchietto richiudibile elettricamente
- corederoma82
- Peugeottista fast&furious
Specchietto richiudibile elettricamente
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
- FollettoSardo
- Peugeottista veterano
R: Specchietto richiudibile elettricamente
Credo l auto debba essere predisposta sin dall'inizio... Anche a me interessa questa cosa... Qualcuno ha più info?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Peugeot 207 Xline GPL 5p 05/2009
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79456
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79456
Re: Specchietto richiudibile elettricamente
Si deve essere predisposta dalla casa.
Quando ho comprato la macchina c'è stato un disguido col venditore, che mi aveva detto che il modello che avevo scelto aveva gli specchietti richiudibili di serie e alza cristalli posteriori dietro, poi al momento della consegna non era così, il tipo parlando con l'elettrauto, mi ha detto che non si poteva fare poi ci sarebbero stati problemi con la garanzia. Ho pensato ma che vuol dire se sono loro stessi ad eseguire i lavori concessionaria ufficiale. Poi abbiamo trovato un accordo e la cosa è passata.
Quando ho comprato la macchina c'è stato un disguido col venditore, che mi aveva detto che il modello che avevo scelto aveva gli specchietti richiudibili di serie e alza cristalli posteriori dietro, poi al momento della consegna non era così, il tipo parlando con l'elettrauto, mi ha detto che non si poteva fare poi ci sarebbero stati problemi con la garanzia. Ho pensato ma che vuol dire se sono loro stessi ad eseguire i lavori concessionaria ufficiale. Poi abbiamo trovato un accordo e la cosa è passata.
Peugeot 207 1.4 HDI colore GRIGIO ma non so quale.