PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pannello interruttori e pellicola carbonio 3M

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Densj84
Peugeottista curioso

Pannello interruttori e pellicola carbonio 3M

Messaggio da Densj84 »

Ciao a tutti Peugeottisti! :) Sono nuovo del forum e volevo postare qualche foto di alcune piccole modifiche che ho effettuato sulla mia leoncina:
100_0195.JPG
100_0198.JPG
100_0203.JPG
Vorrei anche inserire un voltmetro a sinistra degli interruttori....Ma questo si vedrà più avanti :scratch: :scratch:

A breve posterò le foto dell'illuminazione a led sotto la pedaliera ed i lavori per il box subwoofer in vetroresina!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1.4 8V 75CV 3p X Line

Luca1323
Peugeottista veterano

Re: Pannello interruttori e pellicola carbonio 3M

Messaggio da Luca1323 »

Scusa la domanda, ma a cosa servono quegli interrutori?
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

mi associo alla domanda di luca1323!!!
Comunque bel lavoro mi piace ;)
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

LindaXxX91
Peugeottista appassionato

Messaggio da LindaXxX91 »

Bello il Carbon look com il mio! :mrgreen: io invece degli interruttori ho messo la staffa per il navigatore e ma siccome non lo lascio sempre attaccato, ho taglio un pezzo di plexiglass, l'ho ricoperto con la pellicola in carbonio..quindi oltre a tutti i profili ho anche la mascherina ke mi copre quegli anti estetici attacchi nel navi... :-)
Non tutto quel che luccica è oro... Importante è saperlo riconoscere!

207 sport energy gpl!
Cerchi 17" 35' anniversario OZ, assetto, interni carbonio, pomello cambio MOMO, distanziali OZ, pedali racing GURU, scarico RAGAZZON doppia uscita 4 terminali.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48061

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

:applause: :applause: ma è facile applicare questa pellicola in carbonio?? dovrei fare un lavoretto nella plancia dell'altra macchina :scratch:
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

LindaXxX91

vincy207 ha scritto::applause: :applause: ma è facile applicare questa pellicola in carbonio?? dovrei fare un lavoretto nella plancia dell'altra macchina :scratch:
Ehm... Diciamo ke C'è un po da best..e...! Ma ne vale la pena!

207 sport energy gpl!
Cerchi 17" 35' anniversario OZ, assetto, interni carbonio, pomello cambio MOMO, distanziali OZ, pedali racing GURU, scarico RAGAZZON doppia uscita 4 terminali.

LindaXxX91

vincy207 ha scritto::applause: :applause: ma è facile applicare questa pellicola in carbonio?? dovrei fare un lavoretto nella plancia dell'altra macchina :scratch:

207 sport energy gpl!

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

LindaXxX91 ha scritto:
:mad: :mad: :mad:
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Stavo anch'io pensado di riverniciare / rivestire il contorno display/bocchette. Ma non per un fattore estetico. Vorrei ridurre il fastidiosissimo riflesso sul parabrezza causato da dalla finitura argentea del bordo!
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Densj84
Peugeottista curioso

Messaggio da Densj84 »

Un interruttore serve ad accendere le luci zona piedi mentre gli altri due sono da destinarsi... #-o (li avevo presi anni fà non sò per quale motivo e ho deciso di montarli sulla 207)

Densj84
Peugeottista curioso

Messaggio da Densj84 »

Comunque la pellicola è facilissima da mettere. Basta un phon per i capelli e un taglierino moooolto affilato.

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

Densj84 ha scritto:Comunque la pellicola è facilissima da mettere. Basta un phon per i capelli e un taglierino moooolto affilato.
Si attenzione però che non è proprio una passeggiata come sembra.. se si haun phon professionale da lavoro tipo Bosch o altro è meglio, piuttosto che quello per i capelli :D E' sempre meglio affidarsi ad un professionista o cmq qualcuno che ne sappia un pò di più, anche perchè la pellicola color carbonio non costa poco...........

Cmq bel lavoro! io avrei messo altri tipi di interruttori... a parer mio sono un pò antiestetici. Gli altri due interrutori li potresti utilizzare come deviazione per accendere solo un lato alla volta delle luci (potrebbe essere un'idea 8) )
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

Luca1323 ha scritto:
Densj84 ha scritto:Comunque la pellicola è facilissima da mettere. Basta un phon per i capelli e un taglierino moooolto affilato.
Si attenzione però che non è proprio una passeggiata come sembra.. se si haun phon professionale da lavoro tipo Bosch o altro è meglio, piuttosto che quello per i capelli :D E' sempre meglio affidarsi ad un professionista o cmq qualcuno che ne sappia un pò di più, anche perchè la pellicola color carbonio non costa poco...........

Cmq bel lavoro! io avrei messo altri tipi di interruttori... a parer mio sono un pò antiestetici. Gli altri due interrutori li potresti utilizzare come deviazione per accendere solo un lato alla volta delle luci (potrebbe essere un'idea 8) )
azz ci lascio perdere allora :shock:

Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS

Densj84
Peugeottista curioso

Messaggio da Densj84 »

vincy207 ha scritto:
Luca1323 ha scritto:

azz ci lascio perdere allora :shock:

Hai ragione non piacciono molto nemmeno a me però visto che li avevo in cantina a far polvere li ho montati. Forse li sostituirò con dei pulsanti anche perchè devo aggiungere i comandi per aprire e chiudere i cancelli di casa.

Torna a “207 - Fai da te”