Vorrei anche inserire un voltmetro a sinistra degli interruttori....Ma questo si vedrà più avanti

A breve posterò le foto dell'illuminazione a led sotto la pedaliera ed i lavori per il box subwoofer in vetroresina!
Ehm... Diciamo ke C'è un po da best..e...! Ma ne vale la pena!vincy207 ha scritto:![]()
ma è facile applicare questa pellicola in carbonio?? dovrei fare un lavoretto nella plancia dell'altra macchina
Ehm... Diciamo ke C'è un po da best..e...! Ma ne vale la pena!vincy207 ha scritto:![]()
ma è facile applicare questa pellicola in carbonio?? dovrei fare un lavoretto nella plancia dell'altra macchina
LindaXxX91 ha scritto:Ehm... Diciamo ke C'è un po da best..e...! Ma ne vale la pena!vincy207 ha scritto:![]()
Si attenzione però che non è proprio una passeggiata come sembra.. se si haun phon professionale da lavoro tipo Bosch o altro è meglio, piuttosto che quello per i capelliDensj84 ha scritto:Comunque la pellicola è facilissima da mettere. Basta un phon per i capelli e un taglierino moooolto affilato.
azz ci lascio perdere alloraLuca1323 ha scritto:Si attenzione però che non è proprio una passeggiata come sembra.. se si haun phon professionale da lavoro tipo Bosch o altro è meglio, piuttosto che quello per i capelliDensj84 ha scritto:Comunque la pellicola è facilissima da mettere. Basta un phon per i capelli e un taglierino moooolto affilato.E' sempre meglio affidarsi ad un professionista o cmq qualcuno che ne sappia un pò di più, anche perchè la pellicola color carbonio non costa poco...........
Cmq bel lavoro! io avrei messo altri tipi di interruttori... a parer mio sono un pò antiestetici. Gli altri due interrutori li potresti utilizzare come deviazione per accendere solo un lato alla volta delle luci (potrebbe essere un'idea)
vincy207 ha scritto:azz ci lascio perdere alloraLuca1323 ha scritto:Si attenzione però che non è proprio una passeggiata come sembra.. se si haun phon professionale da lavoro tipo Bosch o altro è meglio, piuttosto che quello per i capelliDensj84 ha scritto:Comunque la pellicola è facilissima da mettere. Basta un phon per i capelli e un taglierino moooolto affilato.E' sempre meglio affidarsi ad un professionista o cmq qualcuno che ne sappia un pò di più, anche perchè la pellicola color carbonio non costa poco...........
Cmq bel lavoro! io avrei messo altri tipi di interruttori... a parer mio sono un pò antiestetici. Gli altri due interrutori li potresti utilizzare come deviazione per accendere solo un lato alla volta delle luci (potrebbe essere un'idea)