Se possile sapete più o meno quanto mi verrebbe a costare?
Grazie

Non credo sia possibile per il semplice fatto che il blu ed il nero accostati non stanno per nulla bene!lucio.hg ha scritto:Buongiorno a tutti. Pian pianino sto rifacendo da capo a piedi la mia 207 e mi era venuta un'ideuzza che non so se sia realizzabile; mi spiego meglio: adoro il blu e sto creando un ambiente nero e blu e volevo sapere se era possibile sostituire le cinture di sicurezza di colore nero con delle cinture identiche ma di color blu tipo quelle, perdonate il paragone, della vecchia fiat 500 che però erano rosse.
Grazie
NO un bel blu acceso secondo me sta molto bene... anche perchè ho già i neon blu e altri accessori dello stesso colore... vorrei staccare un pò dal sedile e l'interno... e rosso non starebbe per nulla bene...sentenza17 ha scritto:Non credo sia possibile per il semplice fatto che il blu ed il nero accostati non stanno per nulla bene!lucio.hg ha scritto:Buongiorno a tutti. Pian pianino sto rifacendo da capo a piedi la mia 207 e mi era venuta un'ideuzza che non so se sia realizzabile; mi spiego meglio: adoro il blu e sto creando un ambiente nero e blu e volevo sapere se era possibile sostituire le cinture di sicurezza di colore nero con delle cinture identiche ma di color blu tipo quelle, perdonate il paragone, della vecchia fiat 500 che però erano rosse.
Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte....aspettiamo qualcuno che sicuramente conosce la risposta
no no no no rosso e nero no... sia in termini calcistici che in estetica... oh già mezza macchina blu e mezza nera... mi diventa peggio di arlecchinotommy88 ha scritto:beh..rosso e nero ci stanno bene..in tutti i sensi