PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cinture di Sicurezza di colore diverso

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
lucio.hg
Peugeottista novello

Cinture di Sicurezza di colore diverso

Messaggio da lucio.hg »

Buongiorno a tutti. Pian pianino sto rifacendo da capo a piedi la mia 207 e mi era venuta un'ideuzza che non so se sia realizzabile; mi spiego meglio: adoro il blu e sto creando un ambiente nero e blu e volevo sapere se era possibile sostituire le cinture di sicurezza di colore nero con delle cinture identiche ma di color blu tipo quelle, perdonate il paragone, della vecchia fiat 500 che però erano rosse.
Se possile sapete più o meno quanto mi verrebbe a costare?
Grazie :D

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Re: Cinture di Sicurezza di colore diverso

Messaggio da sentenza17 »

lucio.hg ha scritto:Buongiorno a tutti. Pian pianino sto rifacendo da capo a piedi la mia 207 e mi era venuta un'ideuzza che non so se sia realizzabile; mi spiego meglio: adoro il blu e sto creando un ambiente nero e blu e volevo sapere se era possibile sostituire le cinture di sicurezza di colore nero con delle cinture identiche ma di color blu tipo quelle, perdonate il paragone, della vecchia fiat 500 che però erano rosse.
Non credo sia possibile per il semplice fatto che il blu ed il nero accostati non stanno per nulla bene! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :mad:

Scherzi a parte....aspettiamo qualcuno che sicuramente conosce la risposta ;)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Liuk85 »

La mia sweet years le ha rosse.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

lucio.hg
Peugeottista novello

Messaggio da lucio.hg »

sentenza17 ha scritto:
lucio.hg ha scritto:Buongiorno a tutti. Pian pianino sto rifacendo da capo a piedi la mia 207 e mi era venuta un'ideuzza che non so se sia realizzabile; mi spiego meglio: adoro il blu e sto creando un ambiente nero e blu e volevo sapere se era possibile sostituire le cinture di sicurezza di colore nero con delle cinture identiche ma di color blu tipo quelle, perdonate il paragone, della vecchia fiat 500 che però erano rosse.
Non credo sia possibile per il semplice fatto che il blu ed il nero accostati non stanno per nulla bene! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :mad:

Scherzi a parte....aspettiamo qualcuno che sicuramente conosce la risposta ;)
NO un bel blu acceso secondo me sta molto bene... anche perchè ho già i neon blu e altri accessori dello stesso colore... vorrei staccare un pò dal sedile e l'interno... e rosso non starebbe per nulla bene...

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

beh..rosso e nero ci stanno bene..in tutti i sensi ;)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

lucio.hg
Peugeottista novello

Messaggio da lucio.hg »

tommy88 ha scritto:beh..rosso e nero ci stanno bene..in tutti i sensi ;)
no no no no rosso e nero no... sia in termini calcistici che in estetica... oh già mezza macchina blu e mezza nera... mi diventa peggio di arlecchino :D

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Liuk85 »

Ehehehhehe si hai perfettamente ragione, mi sa che dovresti consultare un tappezziere e sentire cosa dice.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Fai da te”