PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

doppio din, eliminare comandi al volante

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
enigma86
Peugeottista curioso

doppio din, eliminare comandi al volante

Messaggio da enigma86 »

salve ragazzi, domani dovro' montare il mio doppio din jvc sulla mia leonessa, siccome ho sentito diverse voci che una volta montato incomincia a suonare il computer di bordo visto che non trova l'interfaccia per i comandi al volante. ce qualche procedura per risolvere il problema evitando di dover comprare per forza l'interfaccia dei comandi al volante eliminando del tutto i comandi al volante visto che non li uso,attendo notizie, saluti ;)

Luca1323
Peugeottista veterano

Re: doppio din, eliminare comandi al volante

Messaggio da Luca1323 »

Sinceramente... mai sentita sta voce che il CdB non sentendo la presenza dei comani al volante segnali qualche errore :D
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Fai da te”