PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

installazione fendinebbia post acquisto

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
ansecooper
Peugeottista curioso

installazione fendinebbia post acquisto

Messaggio da ansecooper »

salve a breve porterò a casa la 207sw xline acquistata usata(del 2007) a cui ho fatto installare l'impianto gpl. la piccola è sprovvista di fendi anteriori e mi piacerebbe montare un kit aftermarket oaltro. vedendo le foto delle 207 ho notato che in quegli anni i fendi avevano un alloggiamento a lato della griglia nel paraurti ant senza supporti/mascherine come nell'attuale. mi chiedevo ma dovrei forare il paraurti se questo è predisposto o mi conviene pensare di mettere internamente alla griglia come nel penultimo restyling? un ultima info l'interruttore dei fendi è nel pomello degli indicatori di direzione, posso sostituire il mio (che non riporta il simbolo dei fendi ant) con uno (es se va bene di una 206) con l'inetrruttore o mi conviene mettere un pulsante separato in plancia?
un'ultima info qualcuno si è già prodigato in questo fai da te?
grazie a tutti x le info! :)

Torna a “207 - Fai da te”