Salve ragazzi ho un problemaccio con la mia 207 in questi giorni ho montato un autoradio a 1 din Marca erisin es842g e ho un problema con l'apertura dello schermo in quanto urta sulla plancia della console cosa posso fare per prolungare la radio e risolvere il problema????? Grazie
Grazie inanzitutto ma non mi servono i distanziali per il contorno della mascherina bensi se io vado ad agganciare lo stereo con gli attacchi interni per bloccarlo dai furti poi quando lo schermo deve uscire urta alla plancia e quindi mi serve un prolungamento del vano din!!!!
inverti la radio, cioè mettila al posto di sotto e metti la parte di sotto sopra.
1.6 150cv Feline , Spoiler Lunotto Lester, Distanziali ant + post 2 cm Sparco Racing, Antennino corto in tinta carrozzeria, Fari post restyling, Striscia cromata portellone posteriore, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Luci posizione a led, Poggia piede in alluminio, Pop off della Forge motorsport, kit air induction forge motorsport, Puleggia Alleggerita in Ergal Derivazione Mini r56, Dischi freno Brembo Max baffati ed autoventilati, Display C a colori,Luci zona piedi installazione fai da te, Cruise control...gommini Powerflex per silent block... My b4d Car...QUIGuida insonorizzazione targa posteriore QUI Tessera Passione Peugeot n.387