PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Differenze fra le varie autoradio rd4
Differenze fra le varie autoradio rd4
Ciao a tutti, un consiglio per due 207. Ho una cc 1600 diesel del 2008 con la rd4 mp3, cd changer, bluetooth e impianto jbl. Ho acquistato ora per mio figlio neopatentato una berlina 1400 diesel del 2006; questa ha l'rd4 base con solo lettore cd no mp3. Domanda: facendo abilitare la porta aux in concessionaria, posso collegarci il cd changer della cc che non uso mai? Questa interfaccia usb http://www.ebay.it/itm/USB-SD-Adapter-M ... 2245wt_905" onclick="window.open(this.href);return false; secondo voi può andare? La radio mp3 della cc può essere montata sulla berlina? Che sappiate la rd4 base ha la linea in con i due jack standard? Leggendo qui per i vari post del forum consigliate di attaccare un'eventuale autoradio aggiuntiva alle casse originali staccando la rd4, quindi presumo che un'entrata audio non ci sia, altrimenti si potrebbe sfruttare l'uscita dell'autoradio aggiuntiva (per intenderci quella che si manda all'amplificatore) e usarla come semplice lettore di schede, usb ecc. Non vorrei perdere i comandi al volante ma senza spendere troppo (sul rav4 h montato una doppiadin cinese con navigatore). Grazieeeeeeeee
Re: Differenze fra le varie autoradio rd4
nobomaxxx ha scritto:Ciao a tutti, un consiglio per due 207. Ho una cc 1600 diesel del 2008 con la rd4 mp3, cd changer, bluetooth e impianto jbl. Ho acquistato ora per mio figlio neopatentato una berlina 1400 diesel del 2006; questa ha l'rd4 base con solo lettore cd no mp3. Domanda: facendo abilitare la porta aux in concessionaria, posso collegarci il cd changer della cc che non uso mai? Questa interfaccia usb http://www.ebay.it/itm/USB-SD-Adapter-M ... 2245wt_905" onclick="window.open(this.href);return false; secondo voi può andare? La radio mp3 della cc può essere montata sulla berlina? Che sappiate la rd4 base ha la linea in con i due jack standard? Leggendo qui per i vari post del forum consigliate di attaccare un'eventuale autoradio aggiuntiva alle casse originali staccando la rd4, quindi presumo che un'entrata audio non ci sia, altrimenti si potrebbe sfruttare l'uscita dell'autoradio aggiuntiva (per intenderci quella che si manda all'amplificatore) e usarla come semplice lettore di schede, usb ecc. Non vorrei perdere i comandi al volante ma senza spendere troppo (sul rav4 h montato una doppiadin cinese con navigatore). Grazieeeeeeeee
ogni rd4 ha i suoi caricatori compatibi anno per anno.... lo fanno per evitare questo traffico.
consiglio ? butta via la rd4 di tuo figlio, mettici un'alpine e relativa interfaccia per comandi al volante
e cambia le casse base che fanno schifo [-X