PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pompa benzina 1.4 gpl soluzione?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
beppe207
Peugeottista appassionato

pompa benzina 1.4 gpl soluzione?

Messaggio da beppe207 »

buon giorno, ho una eco gpl e mi sono spaventato quando ho letto che questa auto soffre x via della pompa della benzina che funziona sempre anche quando vado a gas...
stavo pensando una cosa: e se si mettesse un interruttore per far spegnere la pompa quando vado a gas? ovviamente mi devo ricordare di riaccendere la pompa prima di spegnere la macchina o quando ho soloo un led di gas, in modo tale che possa funzionare in caso di esaurimento gpl.
formulatra questa domanda chiedo vostro consiglio in merito.

FollettoSardo
Peugeottista veterano

Re: pompa benzina 1.4 gpl soluzione?

Messaggio da FollettoSardo »

Credo la soluzione migliore sia ogni tanto di andare a benzina, stop. Fare un paio di km a benzina non fa aumentare così tanto i costumi.

beppe207

Messaggio da beppe207 »

la benzina c'è la metto e ci faccio anche 40 km a settimana ma proprio domenica mi si è rotta, quindi il fatto di farla andare ogni tanto anche a benza è una c...ata

FollettoSardo
Peugeottista veterano

Messaggio da FollettoSardo »

Alla fine è solo questione di fortuna a quanto pare.

beppe207

Messaggio da beppe207 »

l'idea dell'interruttore mi circola sempre piu nella testa... visto che malgrado tutte le attenzioni possibili la pompa domenica sera si è bruciata e sono rimasto a piedi a 150 km da casa e di assistenza da parte dalla peugeot nn ne ho avuta, anzi mi vogliono far pagare la pompa xke dicono che è colpa mia se si è bruciata...ieri ho parlato con un installatore brc il quale mi ha confermato che mettendo un interruttore alla pompa del carburante si eviterebbe di farla sforzare inutilmente, ricordandomi pero di rifarla andare a benzina prima di arrivare a casa....cosa ne pensate?

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

Non sarebbe male come idea dell'interruttore. dovresti prenderti l'impegno di ricordarti sempre di accenderla prima che tu spenga l'auto per farla partire poi successivamente... l'ho cambiata da un mesetto la pompa della benza, fortunatamente in garanzia....provo ad informarmi e ti dico!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Fai da te”