Cari amini, scusate lo sfogo ma sono davvero demoralizzato. 207 sw nuova di pacca...retromarcia con sportello aperto e l'angolo superiore della porta, proprio l'angolino per capirci, ha urtato un albero e si è piegato. rimesso a posto a mano si vede la piega...uno schifo. Secondo voi cosa mi converrebbe fare e quanto costa riparare un danno del genere? La macchina è immacolata e non riesco proprio a guardarla in quelle condizioni. sostituire tutta la porta per un angolino??..
Non so che fare...qualcuno di voi sarebbe cosi umano da darmi un consiglio e farmi capire come risolvere? Bisogna cambiare tutta la porta? quanto costa piu o meno? si può cambiare solo il telaio della porta?grazie mille davvero.
Ultima modifica di anto62 il 27/09/2012, 23:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Editato il titolo scritto in maiuscolo, vietato dal regolamento.
Se riesci potresti allegare una foto della parte "incriminata", in modo tale che
gli amici 207isti ti possano aiutare e consigliare al meglio sul da farsi.
Vedrai che la Leonessa tornerà come prima ed anche più bella.
Saluti.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022- 120.000 Km percorsi Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Un bravo carrozziere te la sistema senza cambiarla.
E' successo anche a me, nell'angolo in basso contro un muretto di cemento. Angolo ripiegato indietro e cerniere piegate.
Sistemata senza sostituire l'intera portiera.
Mi dispiace per l'accaduto. Se può tranquillizzarti non è assolutamente necessario cambiare la portiera. La sostituzione si rende necessaria quando è abbastanza "sfondata" ed il lavoro di riparazione non verrebbe bene. Nel tuo caso da come scrivi si è solo piegata in un punto abbastanza piccolo, dunque potrai farla riparare. Ovviamente si renderà necessaria la verniciatura dell'intera portiera ma essendo l'auto nuova dunque senza processo di opacizzazione se vai da uno bravo al quadrato riuscirà a verniciarti solo quella senza sfumare l'intera fiancata.