PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anabbaglianti altissimi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
tefanone
Peugeottista curioso

anabbaglianti altissimi

Messaggio da tefanone »

ciao.. ho sostituito entrambe le lampadine anabbaglianti e non capisco perchè sono altissime.. anche tenendo la regolazione dell'altezza al minimo sono comunque alte.. penso sia la terza volta volta che le cambio ma solitamente erano sempre uguali a prima..

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Re: anabbaglianti altissimi

Messaggio da Miky_88 »

potrebbe essere che le hai montate entrambe al contrario?
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

skorpio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da skorpio »

o forse non sono esattamente posizionate nell'alloggiamento preposto,nella 207 si diventa matti xchè non c'è spazio x le mani.
però,così a naso,opterei anch'io per il montaggio al contrario,il filamento della lampada,montata correttamente,deve avere la "pancia" rivolta verso l'alto,tipo ponte,difficile spiegarsi,spero sia abbastanza comprensibile. ;-)
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Le lampadine non si possono montare al contrario, entrano correttamente solo in un modo (con il piolino verso l'alto).
Ti do un consiglio: regola dall'interno la rotellina e la fermi su "0" oppure su "-" e poi regoli il fascio mediante la vite di regolaggio manuale che si trova nel faro stesso.

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

Fred Johnson ha scritto:Le lampadine non si possono montare al contrario, entrano correttamente solo in un modo (con il piolino verso l'alto).
Ti do un consiglio: regola dall'interno la rotellina e la fermi su "0" oppure su "-" e poi regoli il fascio mediante la vite di regolaggio manuale che si trova nel faro stesso.
quoto...e' imposibbile montarle al contrario..(sono come le scarpe)
devi fare le opportune regolazioni

Luke207
Peugeottista novello

Messaggio da Luke207 »

Anche a me è successo oggi. Ho messo le H7 bianche e quella di sinistra sparava su Marte, me ne sono accorto stasera. Mi son fermato e in effetti la lampadina non era ben posizionata. Sgancia il connettore, poi il fermo in metallo, quindi fai attenzione che tutto il perimetro della lampadina sia a contatto con il faro, poi richiudi e controlla.
Facci sapere ;-)
"Simba" (clicca qui) è una 207 nata nel 2007 con motore 1.6 109cv, 3 porte, allestimento XSI, cerchi in lega 16", sensori di parcheggio posteriori, display tipo C, climatizzatore automatico bi-zona, allarme volumetrico e perimetrale, tappetini specifici (ormai da cambiare), specchi ripiegabili alla chiusura, sensore pioggia e luci. Piano piano ho provveduto a darle il mio affetto dotandola del profilo cambio/specchietti cromato, antenna corta handmade, plafoniera 308 con led, luci posizione e anabbaglianti bianche, frecce anteriori cromate.

Immagine

goro01
Peugeottista veterano

Messaggio da goro01 »

Io qualche tempo fa ho comprato una lampada di quelle economiche, 4-5 euro, e una volta montata faceva luce molto piu' alta dell'altra. Subito ho pensato di averla montata male, invece era la lampada. Sostituita con una un po' migliore e tutto e tornato normale.
Peugeot 207 5 porte Hdi 1.6 16V 90 CV FAP 99G Blu Inari. Consumi: Immagine

Torna a “207 - Fai da te”