PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
anabbaglianti altissimi
anabbaglianti altissimi
ciao.. ho sostituito entrambe le lampadine anabbaglianti e non capisco perchè sono altissime.. anche tenendo la regolazione dell'altezza al minimo sono comunque alte.. penso sia la terza volta volta che le cambio ma solitamente erano sempre uguali a prima..
Re: anabbaglianti altissimi
potrebbe essere che le hai montate entrambe al contrario?

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
- skorpio
- Peugeottista fast&furious
o forse non sono esattamente posizionate nell'alloggiamento preposto,nella 207 si diventa matti xchè non c'è spazio x le mani.
però,così a naso,opterei anch'io per il montaggio al contrario,il filamento della lampada,montata correttamente,deve avere la "pancia" rivolta verso l'alto,tipo ponte,difficile spiegarsi,spero sia abbastanza comprensibile.
però,così a naso,opterei anch'io per il montaggio al contrario,il filamento della lampada,montata correttamente,deve avere la "pancia" rivolta verso l'alto,tipo ponte,difficile spiegarsi,spero sia abbastanza comprensibile.

207 1.4 HDi XT blue 03/2007
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Le lampadine non si possono montare al contrario, entrano correttamente solo in un modo (con il piolino verso l'alto).
Ti do un consiglio: regola dall'interno la rotellina e la fermi su "0" oppure su "-" e poi regoli il fascio mediante la vite di regolaggio manuale che si trova nel faro stesso.
Ti do un consiglio: regola dall'interno la rotellina e la fermi su "0" oppure su "-" e poi regoli il fascio mediante la vite di regolaggio manuale che si trova nel faro stesso.
quoto...e' imposibbile montarle al contrario..(sono come le scarpe)Fred Johnson ha scritto:Le lampadine non si possono montare al contrario, entrano correttamente solo in un modo (con il piolino verso l'alto).
devi fare le opportune regolazioni
Anche a me è successo oggi. Ho messo le H7 bianche e quella di sinistra sparava su Marte, me ne sono accorto stasera. Mi son fermato e in effetti la lampadina non era ben posizionata. Sgancia il connettore, poi il fermo in metallo, quindi fai attenzione che tutto il perimetro della lampadina sia a contatto con il faro, poi richiudi e controlla.
Facci sapere
Facci sapere

"Simba" (clicca qui) è una 207 nata nel 2007 con motore 1.6 109cv, 3 porte, allestimento XSI, cerchi in lega 16", sensori di parcheggio posteriori, display tipo C, climatizzatore automatico bi-zona, allarme volumetrico e perimetrale, tappetini specifici (ormai da cambiare), specchi ripiegabili alla chiusura, sensore pioggia e luci. Piano piano ho provveduto a darle il mio affetto dotandola del profilo cambio/specchietti cromato, antenna corta handmade, plafoniera 308 con led, luci posizione e anabbaglianti bianche, frecce anteriori cromate.

-
- Peugeottista veterano
Io qualche tempo fa ho comprato una lampada di quelle economiche, 4-5 euro, e una volta montata faceva luce molto piu' alta dell'altra. Subito ho pensato di averla montata male, invece era la lampada. Sostituita con una un po' migliore e tutto e tornato normale.