PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ponte posteriore gti su 1.4 dhi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Jey199
Peugeottista curioso

ponte posteriore gti su 1.4 dhi

Messaggio da Jey199 »

boh secondo me è fattibile montare tutto il ponte compreso di dischi ed impianto frenante.. così avrei 4 dischi :love: ed una scusa per utilizzare turbina e intercooler del 1.5 dci che ho in garage :oops:

paolono
Peugeottista appassionato

Re: ponte posteriore gti su 1.4 dhi

Messaggio da paolono »

Tutto è possibile...tempi addietro era di prassi cambiare i ponti....comunque è piu la spesa che l'impresa dato che devi prendere tutto l'impianto frenante compreso la pompa. su il 1.4 non conviene.....
Peugeot 207 hdi 1.4....
[*]Ricetrasmittente Icom e2820 [*]radio Pioneer DEH-P77MP [*]amplificatore Alpine [*]amplificatore Blaupunkt [*]Work in progress fronte da urlo ciare SPL [*]led arancioni sotto cruscotto

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Anzichè prendere tutto il ponte che ti costerebbe di più, potresti procurarti anche del 1.6, solo i bracci con i dischi e farli montare. Con 150 € ce la dovresti fare. Dallo sfasciacarrozze se ne trovi una incidentata o comunque demolita e quei componenti sono in buone condizioni, faresti dei buoni affari. Il lavoro non è neanche tanto impegnativo. Io ho preso info a riguardo e il mio meccanico (che ha già fatto di queste modifiche su altre vetture) mi ha detto che la cosa è fattibilissima senza problemi.

mr.stè
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mr.stè »

Io invece da qualche tempo ho l'idea di montare l'assetto della gti per rendere più stabile il mio 1.6hdi...cmq ha ragione paolono, un tempo era prassi cambiare i ponti, specialmente nelle vecchie alfa e per restare in casa nostra mettere il ponte della 205gti su altre 205.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

Torna a “207 - Fai da te”