PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scelta e montaggio anabbaglianti 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
BIBI
Peugeottista novello

Scelta e montaggio anabbaglianti 207

Messaggio da BIBI »

Ciao a tutti!
Premetto la mia inespeienza e la mia poca voglia di cimentarmi, ma dopo aver speso per 4 mesi di fila 20 euro :mad: per il cambio degli anabbaglianti diciamo che voglio metterci una pietrina sopra.
Appurato il fatto che la felina ha un difetto di fabbrica riguardo le lampade, vorei avere da voi delucidazioni che credo siano abbastanza semplici.
1- Vado a intuito o avete qualche trucchetto per lo smontaggio/montaggio?
2- Quale lampadine comprare (che siano le classiche gialle o quelle un pò più chiare)?
Obiettivo non fararricchiere l'elettrauto causa mia pigrzia/incompetnza in materia. :D

Grazie a tutti! [-o<
Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: Scelta e montaggio anabbaglianti 207

Messaggio da rayden »

Monta delle osram e ricordati di non mettere mai in moto con i fari accesi. Se ti hanno abilitato le "diurne" fattele disabilitare in concessionaria. Sostituire l'anabbagliante specialmente lato guida è scomodo. Sul manuale trovi come fare.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

R: Scelta e montaggio anabbaglianti 207

Messaggio da Francoduezerosette »

Controlla che non entri umidità nel faro, e che il tappone di gomma posteriore sia chiuso bene.
Per le lampade scegli le long life Philips o Osram.
Se nonostante tutte queste accortezze non risolvi il problema, vai da un buon elettrauto e fatti controllare lo spunto di corrente all'accensione dei fari. Se troppo elevato fatti sostituire i cavi con quelli di sezione più piccola, ma vai da uno bravo che conosce bene le Peugeot
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

harddrive
Peugeottista curioso

Messaggio da harddrive »

è una caratteristica di molte 207 io mi ricordo che quando avevo le alogene mi duravano in media 3 mesi.... cmq come anabbaglianti compra ovviamente con attacco h7 e ti consiglio le philips x-treme vision,( anche se potresti pensare a passare a un kit xenon...) cmq per il montaggio diciamo è abbastanza semplice e intuituvo, basta togliere il grosso tappo di plastica, stacca il connettore posteriore tirandolo, siccome non hai modo di vederci dentro agevolmente, allunga un dito all' interno e sentirai che la base della lampada è tenuta a contrasto da una specie di "ferretto" a molla... sentirai che da un lato è un pochino piu lungo li devi premere e cercare di sganciarlo facendogli fare dei piccoli movimenti, poi rimuovi la lampadina, la sostituisci tenendola per la base ( senza toccare il vetro.. se no ti dura la metà della metà..) e poi qua viene il bello... devi riaganciare il ferretto sempre premednolo e facendoli fare un piccolo movimento per riagganciarlo al piccolo fermo. poi riaggancia il connettore e rimetti il tappo. :thumbright:
PeUgEoT 207 XS 1.6 Hdi 90cv NERO OX. MET.
MoDiFiChE: Fari anteriori Devil Eyes + Xenon 6000°K 50W Anabbaglianti; Xenon 6000°K 35W Abbaglianti; Xenon 6000°K 35W Fendinebbia; Fari posteriori Lexus style; Paraurti e modanature completamente in tinta; Vetri posteriori oscurati; Spoiler e griglia anteriore Gti; Filtro aria CDA carbonio; Battitacco alluminio Pg; Plafoniere interne,bagagliaio e posacenere a Led bianco ghiaccio; Led sottocruscotto bianco ghiaccio; Voltmetro e Manometro Turbo digitali su montante; Assetto Eibach Pro Kit -3cm.
ImPiAnTo AuDiO/ViDeO: Pioneer 3200-DVD con comandi al volante e controllo diretto cdb + Retrocamera + Kit Coral monza + Ampli. Coral xta 408 + Subwoofer Soundstream p.104;
ECCOLA: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50599#wrap" onclick="window.open(this.href);return false;

mitoseven
Peugeottista veterano

Messaggio da mitoseven »

vai con philips e stai tranquillo!
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera ;)

Torna a “207 - Fai da te”