PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbi specchietti retrovisore con luce

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
ciro89
Peugeottista veterano

Dubbi specchietti retrovisore con luce

Messaggio da ciro89 »

Ciao ragazzi ho trovato in uno sfasciacarrozze una 308 cc incidentata con tutti i pezzi disponibili e il mio amico è il proprietario :D .....allora mi chiedevo se era possibile montare gli specchietti retrovisori esterni richiudibili esternamente e con luce antipozzanghera......la mia domanda è questa gli specchietti sono uguali 207/308 cc? che cavi bisogna tirare all'interno?grazie chiunque avesse dei consigli sono ben accettti....grazie a tutti
207 xs 3p 1.6 Hdi 110 cv con Fap 02/2008
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME)
la mia duezerosette

Torna a “207 - Fai da te”