Ciao ragazzi,
volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai smontato un parasassi anteriore di una 207. Non credo sia un'operazione difficile e vorrei provare a farla da me dal momento che il pezzo di ricambio non ha un costo eccessivo. Qualcuna sa darmi qualche suggerimento?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione parasassi anteriore dx
Sostituzione parasassi anteriore dx
207 1.6 HDI 93 cv sweet years
Re: Sostituzione parasassi anteriore dx
Ciao, io ho il tuo stesso problema al lato sinistro... Oggi sono andato in Peugeot a comprare il pomello e ho dimenticato di chiedere il prezzo del parasassi
Comunque, a me avevano detto che non era un'operazione difficile cambiarlo ed ero deciso a cambiarlo anch'io; A te quanto hanno chiesto per il singolo pezzo?

Comunque, a me avevano detto che non era un'operazione difficile cambiarlo ed ero deciso a cambiarlo anch'io; A te quanto hanno chiesto per il singolo pezzo?
Re: Sostituzione parasassi anteriore dx
Guarda non ho chiesto in carrozzeria, ho però trovato il pezzo in rete e costa sui 40 - 50 euro. Ho trovato nel forum riferimenti a questo link: http://public.servicebox.peugeot.com" onclick="window.open(this.href);return false; da cui è possibile scaricare documentazione tecnica. Come privato però al momento il servizio non è accessibile. C'è qualcuno che gentilmente può postare un documento tecnico e/o fornire qualche indicazione per la sostituzione dei parasassi?
207 1.6 HDI 93 cv sweet years