PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione parasassi anteriore dx

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
franzv
Peugeottista curioso

Sostituzione parasassi anteriore dx

Messaggio da franzv »

Ciao ragazzi,
volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai smontato un parasassi anteriore di una 207. Non credo sia un'operazione difficile e vorrei provare a farla da me dal momento che il pezzo di ricambio non ha un costo eccessivo. Qualcuna sa darmi qualche suggerimento?
207 1.6 HDI 93 cv sweet years

Teutan
Peugeottista novello

Re: Sostituzione parasassi anteriore dx

Messaggio da Teutan »

Ciao, io ho il tuo stesso problema al lato sinistro... Oggi sono andato in Peugeot a comprare il pomello e ho dimenticato di chiedere il prezzo del parasassi :?
Comunque, a me avevano detto che non era un'operazione difficile cambiarlo ed ero deciso a cambiarlo anch'io; A te quanto hanno chiesto per il singolo pezzo?

franzv
Peugeottista curioso

Re: Sostituzione parasassi anteriore dx

Messaggio da franzv »

Guarda non ho chiesto in carrozzeria, ho però trovato il pezzo in rete e costa sui 40 - 50 euro. Ho trovato nel forum riferimenti a questo link: http://public.servicebox.peugeot.com" onclick="window.open(this.href);return false; da cui è possibile scaricare documentazione tecnica. Come privato però al momento il servizio non è accessibile. C'è qualcuno che gentilmente può postare un documento tecnico e/o fornire qualche indicazione per la sostituzione dei parasassi?
207 1.6 HDI 93 cv sweet years

Torna a “207 - Fai da te”