PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci, led..

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
jokerbj21
Peugeottista curioso

luci, led..

Messaggio da jokerbj21 »

Ho letto svariate guide.. visto svariati video, foto...
Penso di esser abbastanza in grado di knstallare delle semplici luci diurne in griglia paraurti, mi servono solo delle piccole questioni da risolvere,
Ho letto sul forum che ci sono due fili che arrivano salla batteria direttamente sotto nella zona pedali, potrei sapere ol colore di sudescritti cavi?

Cosa devo interporre al fine di non bruciare tutto l'impianto elettrico?
Se faccio un corto, che danni faccio?! D:

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: luci, led..

Messaggio da rayden »

jokerbj21 ha scritto:Ho letto svariate guide.. visto svariati video, foto...
Penso di esser abbastanza in grado di knstallare delle semplici luci diurne in griglia paraurti, mi servono solo delle piccole questioni da risolvere,
jokerbj21 ha scritto:Ho letto sul forum che ci sono due fili che arrivano salla batteria direttamente sotto nella zona pedali, potrei sapere ol colore di sudescritti cavi?
Dalla batteria alla zona pedali ci sono dei percorsi predisposti per permetterti di passare dei fili, non i fili. Ma a che diamine servirebbro dato che vuoi montare delle diurne? I cavi e i collegamenti vanno fatti tutti fuori dall'abitacolo. Si prende alimentazione per luci e centralina direttamente dalla batteria. Si intercetta un filo positivo delle luci posizione e finisce là.
jokerbj21 ha scritto:Cosa devo interporre al fine di non bruciare tutto l'impianto elettrico?
Interporre? Niente direi ma quando fai il lavoro la batteria va staccata seguendo la procedura del manuale.
jokerbj21 ha scritto:Se faccio un corto, che danni faccio?! D:
Dipende da cosa metti in corto: caso peggiore bruci la centralina, sono almeno 1000 euro. Ah attento anche a "giocare" con il tester nella zona airbag. Potrebbero esplodere.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Torna a “207 - Fai da te”