PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come togliere il leoncino e lisciare il paraurti
-
- Peugeottista curioso
come togliere il leoncino e lisciare il paraurti
Salve a tutti vorrei togliere dalla mia 207 lo stemma del leoncino dal mio paraurti anteriore e lisciarlo , il mio problema non è in quanto nel togliere lo stemma del leoncino ma come fare a lisciare il paraurti perchè togliendo lo stemma resta il buco avete un tutorial o qualcuno che può consigliarmi su come fare il lavoro ? Ribadisco che so maneggiare la vetroresina e so verniciare ma per questo lavoro vorrei una mano se qualcuno lo ha già fatto ... grazie ciao
Re: come togliere il leoncino e lisciare il paraurti
Editterei il titolo in ''come rovinare la mia 207''. Se si vuol modificare l'auto esteticamente bisogna o essere esperti o affidarsi a professionisti saper usare la vetroresina e verniciare non basta, bisogna preparare tutto il paraurti, scartavetrarlo dargli il fondo etc etc .........sbagliare è facile tornare indietro no.......ma questo è solo il mio umile parere ognuno è libero di far quel che vuole.
-
- Peugeottista curioso
Re: come togliere il leoncino e lisciare il paraurti
ovviamente avevo già previsto di scartavetrarlo e a fine lavoro dargli il fondo e riverniciarlo volevo sapere se qualcuno lo avesse già fatto anche perchè ne ho già viste in giro tutto qua grazie cmq per ogni info