PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione lampade faro
Sostituzione lampade faro
Buonasera a tutti
Ho dato un occhio qui nel forum ma nn ho trovato nulla che mi soddisfi...
Volevo cambiare le lampade della mia 207 es con qualcosa di un pelo più luminoso e freddo come luce.
Ovviamente omologate
Qualcuno ha gi provato/risolto?
Un saluto!
Volevo cambiare le lampade della mia 207 es con qualcosa di un pelo più luminoso e freddo come luce.
Ovviamente omologate
Un saluto!
Re: Sostituzione lampade faro
Philips Osram Hella, ci sono dei modelli MOLTO buoni, 55/65W (appena fuori dalle prescrizioni) che costano sino a 18 euro.
MOLTO BUONE -bis
Fabio
MOLTO BUONE -bis

Fabio
Hanno controindicazioni come segnali di anomalia dal computer di bordo o scarsa durata?thewizard ha scritto:Philips Osram Hella, ci sono dei modelli MOLTO buoni, 55/65W (appena fuori dalle prescrizioni) che costano sino a 18 euro.
MOLTO BUONE -bis
![]()
Fabio
Interesserebbe anche a me, da quando ho cambiato una lampada si vede pochissimo!
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Aggiungo le Pilot. Il problema di tutte queste però è che durano poco. Ho provato sia le Pilot (8 paia), Philips Bluevision (1 paio), Osram Cool blue (1 paio). Tutte provate in un arco di tempo di 3 anni...thewizard ha scritto:Philips Osram Hella, ci sono dei modelli MOLTO buoni, 55/65W (appena fuori dalle prescrizioni) che costano sino a 18 euro.
MOLTO BUONE -bis
![]()
Fabio
Vista la poca durata, buttati sulle Pilot che costano 15€ al paio ma spesso nei super mercati si trovano offerte. Le ultime 2 paia le ho pagate 5,90€ la coppia. E rispetto alle altre fanno la luce più bianca di tutte.
10 paia in 3 anni
?
A me la lampada dello xeno si è fulminata dopo 4 anni ! E ora sono tornato alle alogene...ho messo delle lampade HOD di blacklight

A me la lampada dello xeno si è fulminata dopo 4 anni ! E ora sono tornato alle alogene...ho messo delle lampade HOD di blacklight
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
Ciao! Se non vuoi mettere lo xeno, ma vuoi qualcosa di simile ed omologato, ti consiglio di montare le HOD ( se vuoi vedere l'effetto, vai nel topic della mia 207 ( nella firma ) e nelle ultime pagine c'è tutto ) ... la luce è bianca ghiaccio, con posizioni a Led fa un figurone, e la visibilità è ottima. Sono omologate e stanno veramente bene, si cambiano come normali lampadine... ti sconsiglio di comprare le plasma white o roba simile perchè la gradazione sta sui 4800K che è un bianco giallognolo e ci risolvi poco... queste sono 5500Kbenjy8813 ha scritto:Buonasera a tutti
Ovviamente omologate
Un saluto!

Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Allo xeno... Le alogene non durano un bip... E meno male che ho la 2^ serie della 207... Se avevo la prima le cambiavo ogni mese...DonJo ha scritto:10 paia in 3 anni![]()
?
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Vorrei qualche lume in più anche io. Marca, costo, modello esatto (ho scritto HOD su Google e ha trovato tutto tranne che lampade per auto...). Grazie!Silvery93 ha scritto:Ciao! Se non vuoi mettere lo xeno, ma vuoi qualcosa di simile ed omologato, ti consiglio di montare le HOD ( se vuoi vedere l'effetto, vai nel topic della mia 207 ( nella firma ) e nelle ultime pagine c'è tutto ) ... la luce è bianca ghiaccio, con posizioni a Led fa un figurone, e la visibilità è ottima. Sono omologate e stanno veramente bene, si cambiano come normali lampadine... ti sconsiglio di comprare le plasma white o roba simile perchè la gradazione sta sui 4800K che è un bianco giallognolo e ci risolvi poco... queste sono 5500Kbenjy8813 ha scritto:Buonasera a tutti
Ovviamente omologate
Un saluto!nel caso contattami che ti spiego meglio
spero di esserti stata d'aiuto

sono interessato anche io!! magari se riuscite a postare un link di ebay dove acquistarle!! ho una 207 1.4 88cv del 2006!! vanno bene anche per la mia? devo prendere delle h7? =)
Allora...domani vi metto il link
certo che vanno bene Spic 
Per gli anabbaglianti ovviamente sono le H7 mentre se volete anche gli abbaglianti dovete prendere le H1.
La marca delle mie è Black Light, la trovate su ebay distribuita da ultrasuono service... il costo è circa 25 € per le H7...
Ovviamente saranno H7 55w 12v
H7 --> http://www.ebay.it/itm/BlackLight-HOD-H ... 584&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
H1 --> http://www.ebay.it/itm/BlackLight-HOD-H ... 698&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Mentre per le posizioni se le volete a Led.. dovete comprare quelle con la resistenza, le CANBUS che non danno errore al computer di bordo... io le ho prese con 9 led e vanno benissimo... il tipo di lampadina è w5w T10 canbus

Per gli anabbaglianti ovviamente sono le H7 mentre se volete anche gli abbaglianti dovete prendere le H1.
La marca delle mie è Black Light, la trovate su ebay distribuita da ultrasuono service... il costo è circa 25 € per le H7...
H7 --> http://www.ebay.it/itm/BlackLight-HOD-H ... 584&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
H1 --> http://www.ebay.it/itm/BlackLight-HOD-H ... 698&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Mentre per le posizioni se le volete a Led.. dovete comprare quelle con la resistenza, le CANBUS che non danno errore al computer di bordo... io le ho prese con 9 led e vanno benissimo... il tipo di lampadina è w5w T10 canbus

Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy

- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Non importa l'anno o la motorizzazzione, conta la versione. Tutte le versioni tranne Felìne, gti e thp, montano gli stessi fari e quindi stesse lampadine...spic ha scritto:sono interessato anche io!! magari se riuscite a postare un link di ebay dove acquistarle!! ho una 207 1.4 88cv del 2006!! vanno bene anche per la mia? devo prendere delle h7? =)
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Grazie! interessante, da provare...Silvery93 ha scritto:Allora...domani vi metto il linkcerto che vanno bene Spic
ahah vogliamo parlare del mio faro posteriore che si brucia praticamente tutti i mesi ?Fred Johnson ha scritto:Allo xeno... Le alogene non durano un bip... E meno male che ho la 2^ serie della 207... Se avevo la prima le cambiavo ogni mese...DonJo ha scritto:10 paia in 3 anni![]()
?

A me (207cc del 2008) gli anabaglianti si bruciano ogni 15.000 Km circa (ma uso le nightbreaker che si bruciano prima). Ho cambiato una sola luce posizione dietro in 30.000 Km.
Luci accese il 95% del tempo.
Luci accese il 95% del tempo.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv