volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda la sostituzione delle luci di posizione della mia 207.
tempo fà avevo provato a mettere direttamente i led quelli da 2€ che si trovano anche dai cinesi: risultato ottimo effetto però quando spegnevo l'auto i led lampeggiavano per 1 o 2 minuti. questo mi hanno spiegato che è dovuto al fatto che arrivando lo stesso quantitativo di corrente al led e quest'ultimo consuma meno, la corrente rimanente fa si che il led lampeggi fino a quando non finisce.
ora sono tornato alle posizioni normali( come quelle che c'erano montate da originale ma con vetrino blu per fare un effetto un pò più bianco ) ma non sono ancora soddisfatto.
parlando con un amico l'altro giorno è venuto fuori che ci sono dei led come luci di posizione che fanno un bell'effetto bianco ghiaccio, e in teoria non ti danno errore infatti si chiamano no errore.
la mia domanda è: prima che spenda soldi e che alla fine torno al risultato dei led iniziali che avevo messo su, possono andare bene questi led che vi ho descritto affinchè non lampeggiano quando spengo la macchina ?
ecco il link dei led di cui sto parlando :
http://www.ebay.it/itm/LED-CANBUS-SMD-L ... 0800626461" onclick="window.open(this.href);return false;
se avete consigli a riguardo o led già sperimentati ditemi pure.
ciao a tutti !!!!!