Ciao a tutti, siccome devo invertire la posizione della RD4 con il vano portaoggetti, come tiro fuori la radio, visto che non ho le levette?
Si può estrarre a mano una volta tolto il cassettino o che altro?
Grazie in anticipo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estrarre l'RD4
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Re: Estrarre l'RD4
Dovrebbero esserci dei fori negli angoli, basta infilare un chiodo della misura e diametro giusti.
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
La Peugeot poteva fornire le leve per estrarre l'autoradio però... Quella del chiodo mi sembra una soluzione poco felice, sono sincero.Max Mas ha scritto:Dovrebbero esserci dei fori negli angoli, basta infilare un chiodo della misura e diametro giusti.
................ma efficacissima, la mia uscì immediatamente
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Proverò varie soluzioni tra cui questa.Max Mas ha scritto:................ma efficacissima, la mia uscì immediatamente