
e vi volevo chiedere mi sapete dire una centralina che sia di ottima qualità e che non costi un'occhio della testa? piu o meno avevo pensato a 20cv in più..
grazie per l'attenzione attendo consigli!


Caspita non hai così tanti soldi da rimappare ma hai i soldi per riparare il motore che spacchi e la frizione e volano che salta?Peugeottista207 ha scritto:Ciao Ragazzi vi volevo chiedere un parere..ho una 207 1.4 HD 70cv TurboDiesel ed è una gran bella macchina e va da Dionulla da ridire anzi! mi stava saltando in mente l'idea di comprare una centralina aggiuntiva per ridurre un po i consumi e per avere un po più di cavalli, leggendo nel forum (non ricordo bene per l'esattezza) ho letto che consigliavate di rimappare direttamente senza centralina. Ora purtroppo non ho cosi tanti soldi per rimapparla direttamente..
e vi volevo chiedere mi sapete dire una centralina che sia di ottima qualità e che non costi un'occhio della testa? piu o meno avevo pensato a 20cv in più..
grazie per l'attenzione attendo consigli!![]()
Peugeot65 ha scritto:Caspita non hai così tanti soldi da rimappare ma hai i soldi per riparare il motore che spacchi e la frizione e volano che salta?Peugeottista207 ha scritto:Ciao Ragazzi vi volevo chiedere un parere..ho una 207 1.4 HD 70cv TurboDiesel ed è una gran bella macchina e va da Dionulla da ridire anzi! mi stava saltando in mente l'idea di comprare una centralina aggiuntiva per ridurre un po i consumi e per avere un po più di cavalli, leggendo nel forum (non ricordo bene per l'esattezza) ho letto che consigliavate di rimappare direttamente senza centralina. Ora purtroppo non ho cosi tanti soldi per rimapparla direttamente..
e vi volevo chiedere mi sapete dire una centralina che sia di ottima qualità e che non costi un'occhio della testa? piu o meno avevo pensato a 20cv in più..
grazie per l'attenzione attendo consigli!![]()
La rimappatura se fatta bene agisce su moltissimi parametri, sempre un poco di affidabilità si perde ma è un buon compromesso.
Le "scatole magiche" che si attaccano allo spinotto nei pressi del common rail servono ad indurre in errore quest'ultimo e fargli aumentare la pressione. Unico parametro. Il guadagno c'è ma anche i problemi.
quanto ti hanno preso? dove sei andato a farlo?Liuk85 ha scritto:Io sulla mia ho fatto effettuare la rimappatura direttamente, ho preferito stare alla larga dalle centraline aggiuntive, l'auto va benissimo e mi sono stati dati sui 12 cv in più, l'auto va molto più leggera prima se cambiavo sui 2000 giri andava un pochino sotto sforzo, adesso non più