PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mascherina 2 din sottile
Mascherina 2 din sottile
Salve, ho installato il pioneer avh-x8600bt. Ho una mascherina della phonocar che si adatta perfettamente alla plancia, però con questo modello della pioneer quando apro il display motorizzato, sbatte sulla parte bassa del bordo della mascherina, e non fa scorrere il display. Sapete se esiste una mascherina come quella della phonocar ma con la parte bassa più sottile ?
Grazie
Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Re: Mascherina 2 din sottile
Ciao alx, come ti trovi con il pioneer 8600? ho intenzione di acqistarlo anch'io..
Mascherina 2 din sottile
Ti dico so una parola Eccezionale ! Audio fantastico, interfaccia grafica ottima, e si aggiorna a breve a carplay di Apple !
Ma tu con l'iphone lo tieni collegato?
Ma tu con l'iphone lo tieni collegato?
Mascherina 2 din sottile
No per il momento, ho provato appradio con il cavo apple av video hdmi lighting, ma preferisco avere per la navigazione il modulo avic. Comunque appena rilasciano update firmware per carplay, lo collegherò con il cavo usb per la gestione della parte telefonica e delle app che offrirà carplay.
Mascherina 2 din sottile
Comunque per la mascherina ho risolto, basta staccare con le pinze una piccola strisciolina della cornice sagomata per 207, nella parte inferiore, non si vede nulla, neanche quando rimuovi il display.
Per la navigazione non va bene il cellulare?
Mascherina 2 din sottile
Io ho provato il navfree se ben ricordo, ma avere sempre il telefono collegato e quindi in ricarica non mi sembra una buona idea, visto che dopo pochi minuti tra modulo bluetooth , gps, 3g e telefono, diventa rovente. Comunque funziona molto bene, magari sicuramente con igo a pagamento sarebbe ancora meglio, visto che poi è la tecnologia usata sul modulo avic.
Ah ho capito... Ma tu avevi lo stereo di serie?
E per manovrare il computer di bordo bisogna prendere l'interfaccia vero?
Mascherina 2 din sottile
Si certamente, guarda sul sito della paser.
Ma a te ti funziona tutto?
Mascherina 2 din sottile
Che intendi ? Se devi regolare l'ora e la data c'è d fare una procedura con il comandi al volante, se guardi sui manuali dei prodotti paser è spiegato tutto , comunque ti conviene sentire il parere di un installatore se non hai mai montato un autoradio del genere, non è semplicissimo.
Comunque il computer di bordo quello che azioni con il tasto laterale sulla leva destra è indipendente, non perdi nulla.
Comunque il computer di bordo quello che azioni con il tasto laterale sulla leva destra è indipendente, non perdi nulla.