PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Muso incidentato :_(

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
prometeo_af
Peugeottista curioso

Muso incidentato :_(

Messaggio da prometeo_af »

Ciao ragazzi,

purtroppo stamattina sono stato partecipe di un incidente per il quale per fortuna il motociclista ha riportato solo graffi a ginocchia e mani. Sono andato a trovarlo al pronto soccorso dove l'han comunque portato per prassi, sta bene....

Ora che il brutto momento sta passando mi sto rendendo conto anche del danno

il punto d'impatto è stato il muso anteriore lato sinistro , praticamente in corrispondenza del faro.

Da cambiare:

Tutto il muso in plastica (parte alta e bassa)
la griglia cromata
Il fanale sinistro
gli abbaglianti
la protezione paraschizzi nel passaruota sinistro

I lamierati sono salvi a parte il fatto che lo spostamento del muso spinge sulla portiera destra (!!) e questa non si apre più

Mi date una mano con un esploso del frontale col codice pezzi e magari dove posso trovarli su internet?

La meccanica e la parte strutturale sembra apposto ma devo ispezionare meglio una volta smontato il frontale

La mia è una 207 del 2008 X-line

grazie a chiunque mi dia anche solo supporto morale :hurted:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Muso incidentato :_(

Messaggio da Max Mas »

Cosa dire mi spiace molto per l'accaduto, il lato positivo nessuno si è fatto male in modo serio, io non posso aiutarti se non moralmente, ma qualche amico wikipedia del forum sicuramente saprà consigliati, in bocca al lupo e benvenuto tra noi ....anche se un triste motivo.
Max :thumbleft:

Torna a “207 - Fai da te”