PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info radio aggiornamenti e informazioni a riguardo

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Manuel Red
Peugeottista curioso

info radio aggiornamenti e informazioni a riguardo

Messaggio da Manuel Red »

ok premetto che sono nuovo e ho dovuto perdere 10 minuti per ricordarmi come aprire una discussione :applause:
probabilmente lo avranno gia accennato o parlato ho letto anche qualcosa ma non sono espertissimo nel campo e quindi ripropongo magari per una risposta un po piu chiara e di facile interpretazione

premetto che ho una 207 cc del 2010 con radio con telefono navigatore sensori parcheggio ecc ecc quindi quella con lo schermo sopra al cruscotto(ho visto che date dei codici alla radio ma non capisco bene le diversità)

punto 1 : aggiornamento mappe come fare dove comprarle o se possibile fare un fai da te scaricandole dal pc
(ho una sd sulla parte frontale della radio su cui sono presenti le mappe )

punto 2 : ho visto in una discussione che si parlava di un cavo made in home per collegare l'usb (cosa per me molto utile) e successivamente ci si è persi in programmi strani e codici per modificare la radio :cry: mi sono perso completamente nn so nulla di queste cose dato che ho preso la car non da molto.. e il mio ex 106 non aveva queste difficolta 8)

punto 3 : aggiornamento radio vedo che sono presenti delle versioni ecc ecc mi piacerebbe avere delucidazioni in merito
Immagine

Manuel Red
Peugeottista curioso

Re: info radio aggiornamenti e informazioni a riguardo

Messaggio da Manuel Red »

Aggiungo un piccolo up... necessito di qualche delucidazione in merito :?
Immagine

Torna a “207 - Fai da te”