PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema cruise control

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
mikis
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/11/2014, 15:25

problema cruise control

Messaggio da mikis »

Ciao,
ho installato il Manettino del cruise control sulla mia 207 1.6 90cv. Ho seguito la guida che ho trovato qui sul forum, poi ho stampato la guida in francese per il montaggio e la configurazione del crusse control e sono andato in concessionaria peugeot con la suddetta guida in modo da agevolare il lavoro.
ora, il Manettino viene riconosciuto ma mi lampeggianti i due trattini senza che questo si attivi. In conce non danno come fare.Da cosa potrebbe dipendere?
Se vado sotto i 40 kmh mi compare che la velocità è troppo bassa, quindi in qualche maniera il Manettino è riconosciuto ma non mi si attiva...attendo le vostre presioze info. Grazie

mikis
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/11/2014, 15:25

Re: problema cruise control

Messaggio da mikis »

potrebbe dipendere dai cavi del pedale frizione e freno??

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32103
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: problema cruise control

Messaggio da Gian »

mikis ha scritto:Ciao,
ho installato il Manettino del cruise control sulla mia 207 1.6 90cv. Ho seguito la guida che ho trovato qui sul forum, poi ho stampato la guida in francese per il montaggio e la configurazione del crusse control e sono andato in concessionaria peugeot con la suddetta guida in modo da agevolare il lavoro.
ora, il Manettino viene riconosciuto ma mi lampeggianti i due trattini senza che questo si attivi. In conce non danno come fare.Da cosa potrebbe dipendere?
Se vado sotto i 40 kmh mi compare che la velocità è troppo bassa, quindi in qualche maniera il Manettino è riconosciuto ma non mi si attiva...attendo le vostre presioze info. Grazie
Ciao se vai sotto i 40 km/k giusto ma dipende anche dalla marcia inserita per esempio in seconda e terza non si inserisce e i trattini lampeggiano anche sulla mia.
Prova in 4° e 5°
Il fatto che rileva i 40 Km/h è sinonimo che il segnale del tachimetro lo vede.
Probabile che manchi il micro sul pedale della frizione eventualmente controlla che serve a disinserirlo automaticamente non appena pigi il pedale.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
sheeper
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/05/2009, 15:25
Località: Lainate (MI)

Re: problema cruise control

Messaggio da sheeper »

Che numero OPR è la tua 207?
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

Torna a “207 - Fai da te”