PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bandiera Francese Anteriore
-
MattiaSturz
- Peugeottista curioso
Bandiera Francese Anteriore
Ragazzi magari qualcuno mi può aiutare, vorrei colorare una parte della griglia davanti sotto il cofano con i colori della bandiera francese,cioè colorare solo 5-6 cm di larghezza una striscia rossa una blu e una bianca in scala, sapete come fare? posso grattare via il colore e poi pitturare o è meglio cercare un'adesivo? grazie in anticipo
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Bandiera Francese Anteriore
Ciao smontata e portala da un carrozziere.MattiaSturz ha scritto:Ragazzi magari qualcuno mi può aiutare, vorrei colorare una parte della griglia davanti sotto il cofano con i colori della bandiera francese,cioè colorare solo 5-6 cm di larghezza una striscia rossa una blu e una bianca in scala, sapete come fare? posso grattare via il colore e poi pitturare o è meglio cercare un'adesivo? grazie in anticipo
Diversamente applica dello scotch per carrozziere per delimitare la divisione dei colori.
Credo vada grattata per fare aggrappare la nuova vernice.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.