PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estrattore aria posteriore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
Alby_207r
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2014, 11:56

Estrattore aria posteriore

Messaggio da Alby_207r »

Salve ragazzi ho visto nel catalogo accessori per 207 che è disponibile l'estrattore d'aria posteriore da mettere sotto il paraurti. Qualcuno di voi sa il prezzo? E' di facile installazione? Grazie appassionati :)
Alby207

Peugeot 207 1.6 HDI 90 cv no Fap, allestimento XS , Interno: climatizzatore automatico bi-zona, caricatore cd , comandi al volante,schermo tipo c,volante in pelle traforata, plafoniera a 3 luci full led
Esterno: cerchi r16,minigonne, spoiler posteriore, profili cromati laterali su porte,profili cromati su griglia anteriore, barra paraurti posteriore in tinta, luci posizioni a led 8 smd, luci anabbaglianti D-Gear 5000k, plafoniere luci targa sostituite con plafoniere full led
Motore: eliminazione catalizzatore centrale, centrale diretto , terminale Asso

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32103
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Estrattore aria posteriore

Messaggio da Gian »

Francamente mi chiederei anche se e quanto serva su una "normale" 207
Pienamente d'accordo se fosse solo per gusto estetico....
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Alby_207r
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2014, 11:56

Re: Estrattore aria posteriore

Messaggio da Alby_207r »

Si si infatti io sono interessato all'installazione come fattore estetico :)
Alby207

Peugeot 207 1.6 HDI 90 cv no Fap, allestimento XS , Interno: climatizzatore automatico bi-zona, caricatore cd , comandi al volante,schermo tipo c,volante in pelle traforata, plafoniera a 3 luci full led
Esterno: cerchi r16,minigonne, spoiler posteriore, profili cromati laterali su porte,profili cromati su griglia anteriore, barra paraurti posteriore in tinta, luci posizioni a led 8 smd, luci anabbaglianti D-Gear 5000k, plafoniere luci targa sostituite con plafoniere full led
Motore: eliminazione catalizzatore centrale, centrale diretto , terminale Asso

Torna a “207 - Fai da te”