PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perché le casse posteriori nn funzionano?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
207 sy
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/10/2015, 21:28

Perché le casse posteriori nn funzionano?

Messaggio da 207 sy »

Salve a tutti sOno nuovo del forum..
Volevo porvi una domanda, io posseggo una 207 Sweet years 1.6 hdi 5p, volevo installare delle casse nelle portiere posteriori, visto che di serie le monta solo all anteriore, aprendo il pannello mi sono accorto ke e già presente il cablaggio (già mi ero fatto mille problemi su come passare i cavi :? ) dunque hi collegato le casse ma...sorpresa...NN FUNZIONANO!!! :? :? :? Qualcuno mi saprebbe dire il motivo? Nelle impostazioni dello stereo di sere c'è solo il bilanciamento destro sinistro e nn quello fronte retro può essere quello? Se qualcuno di voi ci è già passato mi potrebbe far sapere come posso fare?
Vi ringrazio anticipatamente per l aiuto :thumbright:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32061
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Perché le casse posteriori nn funzionano?

Messaggio da Gian »

207 sy ha scritto:Salve a tutti sOno nuovo del forum..
Volevo porvi una domanda, io posseggo una 207 Sweet years 1.6 hdi 5p, volevo installare delle casse nelle portiere posteriori, visto che di serie le monta solo all anteriore, aprendo il pannello mi sono accorto ke e già presente il cablaggio (già mi ero fatto mille problemi su come passare i cavi :? ) dunque hi collegato le casse ma...sorpresa...NN FUNZIONANO!!! :? :? :? Qualcuno mi saprebbe dire il motivo? Nelle impostazioni dello stereo di sere c'è solo il bilanciamento destro sinistro e nn quello fronte retro può essere quello? Se qualcuno di voi ci è già passato mi potrebbe far sapere come posso fare?
Vi ringrazio anticipatamente per l aiuto :thumbright:
Ciao e benvenuto
Molto semplicemente credo che hai lo stereo con soli 2 canali anziché 4
Smontalo e vedi quanti fili sono collegati ma soprattutto quanti pin effettivi dei connettori, sono cablati con i fili.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

207 sy
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/10/2015, 21:28

Re: Perché le casse posteriori nn funzionano?

Messaggio da 207 sy »

:thumbright: grazie del consiglio controllo e ti farò sapere al più presto cmq nel caso potrei collegare le casse posteriori ai 2 canali delle casse anteriori?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32061
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Perché le casse posteriori nn funzionano?

Messaggio da Gian »

207 sy ha scritto::thumbright: grazie del consiglio controllo e ti farò sapere al più presto cmq nel caso potrei collegare le casse posteriori ai 2 canali delle casse anteriori?
No Non è possibile per un discorso di impedenza.......
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

207 sy
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/10/2015, 21:28

Re: Perché le casse posteriori nn funzionano?

Messaggio da 207 sy »

Capito grazie lo stesso del consiglio farò sapere comunque i connettori dello stereo come sono :thumbright:

Torna a “207 - Fai da te”