PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi 3 porte: rumorosità, condensa, umidità

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Serse
Peugeottista appassionato

Problemi 3 porte: rumorosità, condensa, umidità

Messaggio da Serse »

chi mi sa rispondere? ho una 207 3 porte e gli sportelli sono un bel pò pesanti, tanto che un paio di anni fa quello di sinistra si era allentato e abbassandosi non si chiudeva più. fanno un rumore tremendo quando si chiudono e quando piove vedo gocce d'acqua sia sul battitacco che in alto oltre il fatto che all'interno si crea parecchia umidità, puzza di acqua stagnata, i vetri sono sempre appannati e il volante e il cambio in pelle diventano appiccicosi e perdono pezzettini che mi rimangono incollati alle mani. secondo voi tutto ciò dipende dalle guarnizioni o dagli sportelli o altro? come posso verificare/risolvere? grazie
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”