PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumore in accellerazione e rilascio 207 gti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dm600
Peugeottista curioso

rumore in accellerazione e rilascio 207 gti

Messaggio da dm600 »

Ciao ragazzi, come sempre ne ha una la gti...non sono riuscito trovare nulla a riguardo nel forum...
Da quando ho preso la gti circa sei mesi fa, mi succede questo: in accellerazione e rilascio fa un rumore tipo uno sgranamento e subito dopo un track di intensitá come gli pare dal lato guida... in peugeot non ne vogliono sapere per loro come tutti i problemi é sempre normale (auto in garanzia usato)... il mio meccanico si é messo sotto alla macchina nella fossa mentre io facevo avanti e indietro e sentire da dove arrivasse il track...secondo lui arriva dalla scatola cambio...cosa può essere?é successo a qualche altra gti?

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: rumore in accellerazione e rilascio 207 gti

Messaggio da rayden »

Apettano sornioni che la garanzia scada... tipico della rete peugeot. Purtroppo non posso aiutarti, non sarà un incipit di fuorifase legato al tendicatena?
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

dm600
Peugeottista curioso

Messaggio da dm600 »

Gli romperò le balle fino all ultimo giorno di garanzia....dopo se si spacca qualcosa li denuncerò e scriverò ai consumatori da rovinargli la faccia a questa concessionaria molto famosa in Torino...No non centra nulla con la catena... é qualcosa legato alla trasmissione...

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Più che rompere manda una raccomandata con descrizione puntuale di tutti i problemi che riscontri _prima_ della scadenza della garanzia (che sull'usato generalmente è un assicurazione).
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

dm600
Peugeottista curioso

Messaggio da dm600 »

E dopo 6 mesi di lotte col concessionario...finalmente hanno risolto il problema!
Sostituito il supporto cambio... il rumore é sparito! X una volta peugeot é riuscita a risolvere i problemi!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”