PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema ventola 207 sw 14 vti ( benzina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gbiafora
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/01/2014, 13:11

problema ventola 207 sw 14 vti ( benzina

Messaggio da gbiafora »

Salve, ho un problema con la mia 207 sw 14 vti , dopo avere cambiato la vaschetta dell'acqua del radiatore per perdita , dopo 2 giorni forse sarà il caso mi si accende la ventola del radiatore a massimo e non si spegne + , sono obbligato a staccare la batteria , cambiato resistenza ventola + sensore , ma non risolto , da prescindere che prima non mi dava nessun errore adesso ho un triangolo generico, qualcuno può darmi una dritta ? grazie

Calò75
Peugeottista veterano
Messaggi: 427
Iscritto il: 05/11/2013, 18:58

Re: problema ventola 207 sw 14 vti ( benzina

Messaggio da Calò75 »

sarebbe stato molto piu' economico fare na diagnosi all'elettronica prima di spendere a destra e a manca senza poi risolvere.
la ventola accesa e' uno stato di recovery, tutto qua.
cosa hai fatto oltre alla sostituzione della vaschetta :razz:

gbiafora
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/01/2014, 13:11

Re: problema ventola 207 sw 14 vti ( benzina

Messaggio da gbiafora »

salve e grazie, io non mi trovo con l'auto sono dovuto partire e lasciarla e lo lasciata ad un mio meccanico , telefonato oggi mi dice che a cambiato il sensore e il problema persiste e in più a un errore un triangolino che prima pur se aveva questo problema non si accendeva nessuna anomalia , crede che la resistenza sia buona e domani la porta ad un concessionario citron un suo amico per fare una diagnosi , ma volevo sapere cosa poteva essere, ho anche pensato che potrebbe essere il relè che resta aperto.

Avatar utente
Marcello Formica
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/11/2007, 11:54
Località: ( RM ) Fiumicino

Re: problema ventola 207 sw 14 vti ( benzina

Messaggio da Marcello Formica »

Io con la mia 207 thp rimaneva accesa la ventola sempre, ho sostituito il termostato elettronico ( 202 euro ) ed il problema si è ripresentato, riportata in officina , mi hanno detto che si era creata una bolla d'aria e per questo faceva lo stesso difetto, spurgato ora va bene. Non so se vero ciò che hanno fatto , o non sapevano cosa dirmi dopo aver cambiato un pezzo che andava bene. Prova anche tu [-o< [-o<
207 1.6 16V THP 110 Kw, 3 porte, Feline
Nero Ossidiana, Cerchi in lega da 17', Pack Hi-Fi 1 ( Jbl ) mp3, Clima bizona, Interni pelle, Griglia pedaliera e pomello cromati, Tetto panoramico, Fari direzionali, Sensore fari e tergi automatico, Sensori parcheggio, Sensori pressione pneumatici, Radio RD4 liv.2.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”