PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema ventola 207 sw 14 vti ( benzina
problema ventola 207 sw 14 vti ( benzina
Salve, ho un problema con la mia 207 sw 14 vti , dopo avere cambiato la vaschetta dell'acqua del radiatore per perdita , dopo 2 giorni forse sarà il caso mi si accende la ventola del radiatore a massimo e non si spegne + , sono obbligato a staccare la batteria , cambiato resistenza ventola + sensore , ma non risolto , da prescindere che prima non mi dava nessun errore adesso ho un triangolo generico, qualcuno può darmi una dritta ? grazie
Re: problema ventola 207 sw 14 vti ( benzina
sarebbe stato molto piu' economico fare na diagnosi all'elettronica prima di spendere a destra e a manca senza poi risolvere.
la ventola accesa e' uno stato di recovery, tutto qua.
cosa hai fatto oltre alla sostituzione della vaschetta
la ventola accesa e' uno stato di recovery, tutto qua.
cosa hai fatto oltre alla sostituzione della vaschetta

salve e grazie, io non mi trovo con l'auto sono dovuto partire e lasciarla e lo lasciata ad un mio meccanico , telefonato oggi mi dice che a cambiato il sensore e il problema persiste e in più a un errore un triangolino che prima pur se aveva questo problema non si accendeva nessuna anomalia , crede che la resistenza sia buona e domani la porta ad un concessionario citron un suo amico per fare una diagnosi , ma volevo sapere cosa poteva essere, ho anche pensato che potrebbe essere il relè che resta aperto.
- Marcello Formica
- Peugeottista novello
Io con la mia 207 thp rimaneva accesa la ventola sempre, ho sostituito il termostato elettronico ( 202 euro ) ed il problema si è ripresentato, riportata in officina , mi hanno detto che si era creata una bolla d'aria e per questo faceva lo stesso difetto, spurgato ora va bene. Non so se vero ciò che hanno fatto , o non sapevano cosa dirmi dopo aver cambiato un pezzo che andava bene. Prova anche tu [-o< [-o<
207 1.6 16V THP 110 Kw, 3 porte, Feline
Nero Ossidiana, Cerchi in lega da 17', Pack Hi-Fi 1 ( Jbl ) mp3, Clima bizona, Interni pelle, Griglia pedaliera e pomello cromati, Tetto panoramico, Fari direzionali, Sensore fari e tergi automatico, Sensori parcheggio, Sensori pressione pneumatici, Radio RD4 liv.2.
Nero Ossidiana, Cerchi in lega da 17', Pack Hi-Fi 1 ( Jbl ) mp3, Clima bizona, Interni pelle, Griglia pedaliera e pomello cromati, Tetto panoramico, Fari direzionali, Sensore fari e tergi automatico, Sensori parcheggio, Sensori pressione pneumatici, Radio RD4 liv.2.