PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Serratura baule 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
rcy
Peugeottista curioso

Serratura baule 207

Messaggio da rcy »

Ciao a tutti! Spesso leggo il forum e trovo le informazioni senza chiedere ma questa ricerca è fallita...quindi...

Stamattina un simpatico omino ha pensato bene di partire mentre tutti si era fermi in coda....peccato che davanti ci fossi io :mad: ...sceso dalla macchina dopo il botto non ho notato gravi danni (qualche graffio, risolvibile senza troppi problemi #-o ).

Ho però notato che il baule una volta aperto a volte non si richiude...guardando meglio ho visto che all'apertura, tirando la maniglia del portellone, la serratura interna non si apre del tutto (serve ripremere la maniglia a bagagliaio aperto e così la serratura si porta in posizione corretta). Visto che facendo un po' di prove apertura chiusura è capitato che per qualche attimo il bagagliaio non si aprisse più (panico :shock: ) non vorrei che la serratura abbia preso una botta e adesso sia li li per bloccarsi del tutto.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Sapete se nel caso la serratura sia di facile riparazione/sostituzione?
207 Hdi 1.6 90CV FAP XS 3P 2007

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”