PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caricatore 5 CD Blaupunkt IDC A04 CAN

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gianly85
Peugeottista curioso

Caricatore 5 CD Blaupunkt IDC A04 CAN

Messaggio da Gianly85 »

Salve ho questo maledetto caricatore cd fornitomi con la macchina già dalla casa
Il caricatore all'inizio funzionava ad esclusione dei vani 4,5 poi faceva rumori strani come se si incriccassero gli ingranaggi, poi alla fine un giorno il cd 2 rimane dentro e dopo qlk altro giorno esce ma non fuori esce dal lettore e si mette alla pari con gli altri all'interno, poi il lettore fà rumori tipo di avvio ma niente.
L'ho smontato ingrassati gli ingranaggi ma il problema rimane e dopo un po che si accende fa il rimore di avvio del lettore cd ma niente e poi lampeggiano tutte e 5 le luci.
Che è successo ora al posto suo c'è un bel porta oggetti :cry: :cry: :cry:
mi era più o meno utile qualcuno sa che consigliarmi a 50€ lo cedo pure cmq non deve essere qlks di gravissimo forse non ci capisco io niente

dudu75it
Peugeottista veterano

Re: Caricatore 5 CD Blaupunkt IDC A04 CAN

Messaggio da dudu75it »

I rumori strani li ho anche io però per fortuna funzionano tutti quanti.
Solo una volta ad alte temperature all'interno dell'abitacolo si è messo a lampeggiare tutto. Cosi ho rinfrescato il tutto con aria condizionata e lasciato spento radio, poi quando la temperatura era bassa ho riacceso e magicamente ha funzionato!! ancora oggi con il caldo fanno fatica a leggere i CD ed i rumori strani sono presenti.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

lt10019
Peugeottista curioso

Messaggio da lt10019 »

dudu75it ha scritto:I rumori strani li ho anche io però per fortuna funzionano tutti quanti.
Solo una volta ad alte temperature all'interno dell'abitacolo si è messo a lampeggiare tutto. Cosi ho rinfrescato il tutto con aria condizionata e lasciato spento radio, poi quando la temperatura era bassa ho riacceso e magicamente ha funzionato!! ancora oggi con il caldo fanno fatica a leggere i CD ed i rumori strani sono presenti.
ti consiglio data mia esperienza simile diretta e personale - fai il reset del sistema caricatore cd - c'e' un tastino atto a tale intervento sul caricatore - non sul porta alloggiamento cd estraibile ma proprio sull apparato entro cui si inserisce - il reset fallo mentre il sistema e' acceso ed in funzione - ti appariranno messaggi sul display al cruscotto - segui le istruzioni che ti appaiono ed effettua le operazioni che ti vengono segnalati e che sono utili ed indispensabili per il reset - scegli le opzioni che preferisci e conferma al termine dell operazione - vedrai che il caricatore ti funzionera' nuovamente come fosse nuovo e non avrai piu' certamente ne' la tentazione ne' la necessita' ne' la tentazione di cederlo o di togliertelo - io ce lho e lo utilizzo assiduamente e proficuamente e' ottimo ciao ci sentiamo fammi sapere ciao .

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Eccomi nel club caricatore non funzionante..ebbene si dopo 156.00km e 7 anni e mezzo di onorato servizio, ieri sera ha iniziato a dire cd illeggibile in tutti e 5 gli scompartimenti.. non ho capito dove si trova il tastino reset, qualcuno potrebbe illuminarmi?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Caricatore smontato e girato sotto sopra ma dell'ombra del reset nulla :? Presto lo porterò in assistenza :thumbright:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”