PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Motore fuori fase

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Fede94
Peugeottista curioso

Motore fuori fase

Messaggio da Fede94 »

Ciao a tutti! Purtroppo anche la mia 207 LeMans ha il motore fuori fase :mad: peugeot mi ha consigliato di rifare tutta la distribuzione... Mi chiedevo se una volta sostituite tutte le componenti il problema sará risolto definitivamente oppure si può ripresentare in futuro! :scratch:

MorganMecc
Peugeottista curioso

Re: Motore fuori fase

Messaggio da MorganMecc »

Inanzitutto bisognerebbe capire perchè il motore è andato fuori fase.. Sai qualcosa a riguardo?

Fede94
Peugeottista curioso

Re: Motore fuori fase

Messaggio da Fede94 »

1.6 thp... È una macchina che è giá uscita con questo problema, però peugeot non ha fatto nessun richiamo al precedente proprietario... Io noto evidenti cali di potenza, pensa che sui rulli tira 17cv in meno e tra i 3 e i 4 mila giri ha un vuoto impressionante! Poi a bassi giri strattona... Quindi l'ho portata a vedere ed è uscita appunto questa diagnosi: motore fuori fase

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”