PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strana oscillazione - vibrazione motore!! Aiutoooo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mircobartoli
Peugeottista curioso

Strana oscillazione - vibrazione motore!! Aiutoooo

Messaggio da mircobartoli »

Ciao ragazzi!
Sono possessore di una 207 1.4 hdi! Ho 130.000km e la macchina da circa 5000km a questa parte SUPERATI I 70km orari comincia a vibrare! PIÙ SPINGO L'AGGRLLERATOTE E PIÙ VIBRA! Ma come lascio l'accelerazione smette immediatamente di vibrare.. Cosa può essere secondo voi? Le gomme le ho fatto controllare e girano perfettamente!!!

Grazie infinite!!

M

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Strana oscillazione - vibrazione motore!! Aiutooooo

Messaggio da Gian »

mircobartoli ha scritto:Ciao ragazzi!
Sono possessore di una 207 1.4 hdi! Ho 130.000km e la macchina da circa 5000km a questa parte SUPERATI I 70km orari comincia a vibrare! PIÙ SPINGO L'AGGRLLERATOTE E PIÙ VIBRA! Ma come lascio l'accelerazione smette immediatamente di vibrare.. Cosa può essere secondo voi? Le gomme le ho fatto controllare e girano perfettamente!!!

Grazie infinite!!

M
Magari hai perso qualche peso del cerchio
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ricod
Peugeottista curioso

Re: Strana oscillazione - vibrazione motore!! Aiutoooo

Messaggio da ricod »

Ma vibra solo quando sei in velocità o solo quando hai l'acceleratore premuto?
Comunque se i cerchi sono a posto la butto lì, supporti motore?
207+ 1.4 8v

mircobartoli
Peugeottista curioso

Messaggio da mircobartoli »

Guardate non so proprio!! Aiutatemi voi!!
Vibra solo quasi ho l'accelleratore premuto.. Se lo lascio sparisce improvvisamente.. Cosa sarà secondo voi? Grazie!!!!!!!

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

supporti motore...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

BlackWolf
Peugeottista curioso

Messaggio da BlackWolf »

Volano?

ricod
Peugeottista curioso

Messaggio da ricod »

Allora direi supporti motore, però fai un salto in officina per sicurezza tanto non penso sia una cosa che si sistema in garage ;-)
207+ 1.4 8v

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”