Ragazzi vi prego aiutatemi sono disperato ho una 207 1.4 vti e non funzionano le luci di posizione anteriori tutte e due .... ho controllato tutti i fusifi ho comprate 2 nuove lampadine 5w5 ma nulla !! l impianto elettrico sembra funzionare tutto solo queste due benedette lampadine di posizione non vanno grrr in oltre ho provato con il tester e non arriva proprio corrente !!! è possibile sia il devia luci ??'( vi prego ditemi di no ) oppure un errore nella centralina ??
ps. funzionano tutte le lampadine da quellle della targa a quella del bagagliaio fino a quella del portaoggetti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luci posizione
Re: luci posizione
Verifica se c'è qualche interruzione nei fili.. 

Ex: Peugeot 206 1.4 HDi XS rosso Lucifero permutata con 164.263km
Adesso:
Peugeot 207 1.6 HDi 110cv Fap
-Riz
Adesso:
Peugeot 207 1.6 HDi 110cv Fap
-Riz
io ho trovato l'acqua nella centralina dentro al cofano lato guida è si erano ossidati i contatti dei spinotti...
Io ho tagliato lo spinotto e con il saldatore ho saldato i fili...
a me e capitato che prima rimaneva spenta la lampada destra dopo una settimana tutte e due..dopo tante verifiche mi sono accorto che l'acqua aveva consumato i contatti facendoli ossidare...
a me e capitato che prima rimaneva spenta la lampada destra dopo una settimana tutte e due..dopo tante verifiche mi sono accorto che l'acqua aveva consumato i contatti facendoli ossidare...