PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio tergicristalli e centralina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
maik
Peugeottista curioso

Messaggio da maik »

Salve,ho una 207 eco energie sport 1.4 del 2009, ho delle difficoltà a capire quale tipologia di tergicristalli Bosch sia adatta alla mia auto. Qualcuno me la può indicare?
In secundis: pro e contro di una eventuale rimappatura della centralina per aumentare di qualche cavallo il motore,che come saprete non è proprio una scheggia...
Grazie mille

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Ciao, per le spazzole tergicristallo devi comprare quelle tutta gomma, Bosch o Valeo sono le migliori. La misura la prendi tu stesso da quelle vecchie. Per la centralina, nelle vetture a benzina aspirate non guadagni quasi nulla. Dovevi scegliere una motorizzazione diversa se non sei soddisfatto.

Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio tergicristalli e centralina

Messaggio da Gian »

Mi associo alla risposta di Fred che saluto ;-)
In merito al motore c'è poco da fare ma soprattutto se desideri cavalli devi spendere e anche tanto, perché solo la centralina ti "regala" molto poco in rapporto a quanto possa "regalare" sui TD
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Ciao Gian! 😉

Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk

maik
Peugeottista curioso

Re: Consiglio tergicristalli e centralina

Messaggio da maik »

Grazie per le risposte,preciso che la mia auto ha il bi-fuel benzina/gas. Sono molto soddisfatto della mia auto, solo che ormai ha 6 anni e quasi 90.000 km,e poichè non penso la terrò ancora per moltissimi anni ancora, volevo darle un'ultima spintarella negli ultimi anni della sua vita...Ma se non ci sono molti rimedi,lascio stare.
Per le spazzole,ho delle difficoltà perchè quando faccio ricerca su internet,per ogni modello di 207 mi appare accanto,fra parentesi, _wa o _wb o _wc o _wd...qualcuno sa che significano ste sigle?Grazie

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”