Ciao a tutti,
devo sostituire le pstiglie dei freno della 207 anno 2009 e mi interesserebbe sapere le coppie di serraggio delle viti delle pinze.
Ho già fatto una ricerca ma per ora non ho trovato nulla.
Avete notizie in merito?
Sapete anche un sito dove si possono acquistare ricambi a buon prezzo?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Coppie di serraggio pinze freno
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, fendinebbia, lettore cd, Giugno 2014
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Coppie di serraggio pinze freno
Ciao
Quelle viti più che la coppia di serraggio è indispensabile metterci l'adeguato frena filetti
In merito ai siti io ho provato ad acquistare su autoparti.it ma ce ne sono molti altri come mister-auto, pezzidiricambio24, ecc. ecc.

Quelle viti più che la coppia di serraggio è indispensabile metterci l'adeguato frena filetti
In merito ai siti io ho provato ad acquistare su autoparti.it ma ce ne sono molti altri come mister-auto, pezzidiricambio24, ecc. ecc.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Perfetto grazie
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, fendinebbia, lettore cd, Giugno 2014
frena filetti? e come mai?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Perché son viri che non accettano coppie di serraggio elevate oltre ad essere sottoposte a notevoli escursioni termiche......beppe207 ha scritto:frena filetti? e come mai?

==========>gianluigi<=========
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, le Bosch costano 30€ in qualsiasi autoricambi. Più a buon prezzo di così... per quanto riguarda il serraggio, non ci sarebbe un indice specifico quindi si procede normalmente. Io ho sostituito in 8 anni 4 paia di pastiglie è una coppia di dischi e, a parte una piccola modifica causa vibrazioni dei perni, non è stato mai messo alcun frena filetto e sono stati serrati normalmente. Ovviamente mai problemi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk