PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bluetooth che funziona regolarmente ma solo audio (l'interlocutore non mi sente
Bluetooth che funziona regolarmente ma solo audio (l'interlocutore non mi sente
Ho una Peugeot 3008 del 2011 con navigatore . Da un po di tempo , collegando il telefono al bluetooth , funziona tutto regolarmente , solo che , io riesco a sentire perfettamente , ma il mio interlocutore non riesce a sentire me . Il microfono funziona , infatti , collegandomi al sistema Peugeot emergenza , riesco a comunicare regolarmente . Qualcuno può aiutarmi ?
Re: Bluetooth che funziona regolarmente ma solo audio (l'interlocutore non mi sente
Quando colleghi il bluetooth vai nel menu del bluetooth telefoni collegati c'è l'ingranaggio cliccaci sopra e seleziona telefono.
Quando colleghi un altro telefono per utilizzare android auto quella icone si disabilita.
Quando colleghi un altro telefono per utilizzare android auto quella icone si disabilita.
Re: Bluetooth che funziona regolarmente ma solo audio (l'interlocutore non mi sente
Penso che sia un problema diverso , ripeto , quando collego un telefono al bluetooth dell'auto , se faccio una chiamata o se rispondo ad una chiamata . Sento perfettamente il mio interlocutore , ma lui non sente me...
Domanda stupida, capita sempre e con persone diverse? Non hai messo qualche funzione autoamtica come il viva voce del cell, cioè usa il microfono del cellulare anzichè quello dell'auto?
Se puoi, prova a collegare un cellulare diverso e fai una prova, se su quello nuovo si sente pensiamo alla fase 2.
Se puoi, prova a collegare un cellulare diverso e fai una prova, se su quello nuovo si sente pensiamo alla fase 2.
Peugeot 208 1.6 HDi 92 CV, 2013 Allure, presa usata nel 2019, 25,35 Km/l
Ex Peugeot 206 1.6 HDi 109 CV, 2005 Rouge & Noir, 268.000 Km, 22.86 Km/l
Ex Opel Corsa 1.4 90 CV, Sport, Benzina-GPL, 14.5 Km/l ~
Ex Peugeot 206 1.6 HDi 109 CV, 2005 Rouge & Noir, 268.000 Km, 22.86 Km/l
Ex Opel Corsa 1.4 90 CV, Sport, Benzina-GPL, 14.5 Km/l ~
Ho provato a collegare cellulari diversi , ma niente da fare..
- ValerioGTurbo
- Peugeottista appassionato
Faccio prima a cambiare la radio con una touch screen da 9 " con sistema Android...